Cerca
Close this search box.

Boris 5 si farà? Le dichiarazioni del produttore della serie

Le dichiarazioni del produttore di Boris, Lorenzo Mieli, fanno ben pensare a proposito del futuro della serie TV: ci sarà una quinta stagione?
Boris 5 si farà? Le dichiarazioni del produttore della serie

Quella di Boris è sicuramente una delle serie di maggiore successo nell’ambito della storia televisiva italiana; dopo essere stata accolte su Netflix, le prime tre stagioni del prodotto hanno ottenuto una grandissima attenzione da parte degli spettatori, tanto da portare alla volontà di un revival che, in effetti, è arrivato con la quarta stagione su Disney Plus. A quanto pare, però, Boris non ha ancora finito di raccontarsi e c’è una grande possibilità che Boris 5 si farà, ascoltando quanto dichiarato dal produttore della serie, Lorenzo Mieli.

Le dichiarazioni di Lorenzo Mieli sulla quinta stagione di Boris

Ospiti al Cervelletta di Roma, dove si è tenuta una vera e propria maratona di Boris, gli sceneggiatori e gli attori della serie sono stati incalzati circa una possibile quinta stagione della serie, non escludendo la possibilità che questa arrivi; la fine della quarta stagione della serie, con la dedica a Mattia Torre, aveva fatto pensare ad una fine dell’epopea di Boris, ma la serie potrebbe effettivamente avere un futuro, come dichiarato dal produttore Lorenzo Mieli:

“Ci stiamo lavorando, ma la decisione finale verrà presa quando saranno scritte le sceneggiature e se saremo tutti convinti che siano buone. Quindi siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico (sceneggiatori della serie fin dall’inizio, ndr)”.

Boris 5 si farà? Le speranze di Francesco Pannofino

Accanto alle dichiarazioni di Lorenzo Mieli, il produttore di Boris, a stuzzicare i fan sono state anche le speranze di Francesco Pannofino, che ha rinnovato la sua volontà di vestire ancora una volta i panni di René Ferretti. Queste le sue parole:

“Io ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra e speriamo di continuare. Non c’è nessuno che dice “Io mi sono rotto”. Forse Biascica si è rotto il caz*o. Noi siamo tutti tifosi di Boris e siamo molto felici quando lo facciamo”.