Cerca
Close this search box.

Blade: Mahershala Ali non ha lasciato il film Marvel

Anche se Blade ha perso un altro regista, l’attore Mahershala Ali non ha intenzione di lasciare il film Marvel.
Mahershala Ali non ha lasciato Blade

Nonostante i lavori del film sui Fantastici 4 stiano proseguendo senza sosta, per la Marvel non si può dire lo stesso con Blade, il quale ha perso il regista Yann Demange. Tutti questi problemi avranno compromesso la partecipazione di Mahershala Ali, ormai scritturato come protagonista dal 2019?

Mahershala Ali non ha lasciato Blade

Nonostante diversi rumor diffusi nelle ultime ore che avrebbero voluto vedere l’attore premio Oscar abbandonare il progetto, in realtà Mahershala Ali non ha lasciato Blade. Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, la star (che attualmente è in trattative per Jurassic World 4), è ancora coinvolta profondamente nel progetto sia come attore che come produttore.

Quando esce Blade con Mahershala Ali

Mahershala Ali aveva scelto personalmente il regista Yann Demange per dirigere Blade, ma il cineasta ha abbandonato il film dopo divergenze creative con la Marvel. A causa di questo tempismo molti pensano che l’incontro con Jordan Peele sia avvenuto proprio per Blade.

La partecipazione di Jordan Peele sarebbe coerente con le scelte molto selettive di Mahershala Ali, il quale ci tiene ad avere l’ultima parola sul progetto insieme a Kevin Feige, anche se non c’è ancora alcuna conferma. Con la perdita del regista, è probabile che la data di uscita di Blade venga rimandata al 2026.