Cerca
Close this search box.

Peacemaker: Freddie Stroma tornerà come Vigilante nella seconda stagione

James Gunn ha riconfermato la presenza di Freddie Stroma, interprete di Vigilante, nella seconda stagione di Peacemaker.
Vigilante tornerà nella seconda stagione di Peacemaker

Dopo l’annuncio di Frank Grillo come new entry, è stata confermato il ritorno di una vecchia conoscenza nel cast della seconda stagione di Peacemaker, la celebre serie DC scritta e diretta da James Gunn di cui sono da poco iniziate le riprese in contemporanea con quelle del film Superman.

Freddie Stroma tornerà nella seconda stagione di Peacemaker

L’attore Freddie Stroma tornerà ad affiancare John Cena nella seconda stagione di Peacemaker, riprendendo il ruolo di Vigilante. La cosa è stata confermata dallo stesso James Gunn che ha diffuso l’annuncio sul suo account Instagram:

In questa data del 1982, i creatori Marv Wolfman e George Pérez introdussero Adrian Chase che avrebbe preso il manto di Vigilante, originariamente creato nel 1941 da Mort Weisinger e Mort Meskin. Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante tornerà nella seconda stagione di Peacemaker!

Vigilante tornerà nella seconda stagione di Peacemaker

Non sorprende il ritorno di Vigilante nella seconda stagione di Peacemaker: anche se la prima non sarà canonica a causa di alcuni riferimenti al vecchio DC Extended Universe, gli eventi della storia che escludono tali riferimenti saranno comunque presi in considerazione, quindi il rapporto tra Vigilante ed il protagonista ed eventi successi negli episodi precedenti (come il taglio del dito) rimarranno invariati.