Cerca
Close this search box.

Transformers e G.I. Joe: annunciato lo sceneggiatore del crossover

Derek Connolly sarà lo sceneggiatore del crossover con protagonisti i Transformers e la squadre dei G.I. Joe.
Derek Connelly sarà lo sceneggiatore del crossover dei Transformers e G.I. Joe

Dopo l’annuncio di Chris Hemsworth in trattative per interpretare il protagonista nel film con i Transformers e la squadra dei G.I. Joe, l’ambizioso crossover live action prodotto dalla Paramount ha anche trovato il suo sceneggiatore.

Derek Connolly è lo sceneggiatore del crossover dei Transformers e G.I. Joe

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, lo sceneggiatore del crossover con protagonisti i Transformers ed i G.I. Joe sarà Derek Connolly. Il film sarà un sequel di Transformers: Il Risveglio e vedrà i robottoni unirsi insieme alla squadra di eroi per combattere contro la terribile alleanza tra i Deception e la squadra terroristica dei Cobra. Non è chiaro se il crossover mostrerà una versione inedita della squadra dei G.I. Joe oppure sarà in continuity con i film con Dwayne Johnson.

Chi è Derek Connolly, lo sceneggiatore del crossover dei Transformers e G.I. Joe

Derek Connolly ha iniziato la sua carriera sceneggiando la commedia Safety Not Guaranteed di Colin Trevorrow e si è fatto notare da Hollywood tornando a lavorare con lo stesso regista attraverso la scrittura di Jurassic World e del suo sequel Jurassic World: Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona.

Oltre alla saga sui dinosauri, Derek Connolly ha anche lavorato ad altri franchise venendo assunto come sceneggiatore di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts e di Star Wars: Il Risveglio Della Forza di J.J. Abrams. Al di fuori delle saghe, è stato anche lo sceneggiatore di Monster Trucks di Chris Wedge. Attualmente non ci sono annunci sulla data di uscita del crossover dei Transformers e G.I. Joe.