Articolo pubblicato il 14 Giugno 2024 da Bruno Santini
C’è grandissima attesa per quanto riguarda l’arrivo al cinema di un nuovo film di Jurassic World che, dopo essersi staccato dal cast e dal progetto degli ultimi anni, mira a ritrovare i fast della saga inaugurata da Steven Spielberg. Il film in questione, del quale si conoscono già il regista – Gareth Edwards, recentemente impegnato dietro la macchina da presa per The Creator – e lo sceneggiature, David Koepp, sta facendo tanto parlare di sé e finalmente conosciamo anche i primi dettagli sulla sua trama.
Di che cosa parlerà il nuovo film di Jurassic World?
Finalmente, benché non sia certo completa, abbiamo primi dettagli circa la trama del nuovo film di Jurassic World. Il film, che dovrebbe riportare alle atmosfere giurassiche dei primi lungometraggi di Jurassic Park, vedrà alcuni amici che restano intrappolati su un’isola, dovendo combattere per la propria sopravvivenza. Non certamente uno spunto di trama definitivo, considerando che, purtroppo, non abbiamo ancora a disposizione una sinossi completa del film; tuttavia, dai luoghi in cui si realizzeranno le riprese del film, Gran Bretagna, Malta e prevalentemente Thailandia, possiamo ottenere qualche indizio in più circa l’ambientazione del lungometraggio e le atmosfere che saranno comunicate all’interno del film. L’obiettivo, come già specificato anche in sede di sceneggiatura, è di richiamare i fasti della saga.
Gli attori presenti all’interno del cast
Accanto ai dettagli sulla trama che sono stati offerti, nelle ultime ore, sappiamo anche quali saranno gli attori presenti all’interno del cast del film. Come detto, si punta in grande con l’arrivo di alcune star di grande livello, tra cui Scarlett Johansson nei panni della protagonista. Gli altri attori presenti nel cast del nuovo film di Jurassic World sono: Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Mahershala Ali e Rupert Friend.