Cerca
Close this search box.

Svaniti nella notte: trama, cast, trailer, data di uscita e dove vedere il nuovo film con Riccardo Scamarcio

Nuova collaborazione tra Riccardo Scamarcio e Renato De Maria, dopo quella avvenuta in Lo Spietato: tutto ciò che c’è da sapere su trama, cast, trailer, data di uscita e dove vedere il nuovo film con Riccardo Scamarcio.
Svaniti nella notte: trama, cast, trailer, data di uscita e dove vedere il nuovo film con Riccardo Scamarcio

Grande attesa per Svaniti nella notte, il nuovo film che vedrà Riccardo Scamarcio protagonista e Renato de Maria in cabina di regia; i due avevano già collaborato in Lo spietato, film che racconta, rievocando quasi la figura dello yuppie, la Milano degli anni ’80, con un buon successo ottenuto su Netflix. Adesso, svaniti nella notte sembra portare con sé una grande ambizione, che attira sicuramente gli spettatori: di seguito, dunque, si riporta tutto ciò che c’è da sapere a proposito di trama, cast, trailer, data di uscita e dove vedere in streaming il film.

La trama di Svaniti nella notte: di che cosa parla il film con Riccardo Scamarcio?

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito di Svaniti nella notte, il nuovo film con Riccardo Scamarcio protagonista, è ovviamente la trama. Di che cosa parla il lungometraggio diretto da Renato De Maria? La sinossi è la seguente:

Elena è una psichiatra americana venuta a vivere in Italia, in Puglia, per amore di Pietro, un uomo dal passato burrascoso. Si sono sposati, hanno fatto due figli, coltivando il sogno di restaurare una masseria e farne un albergo. Ma le cose non sono andate, e ben presto Pietro ed Elena si sono separati.

Il cast di Svaniti nella notte: tutti gli attori presenti nel cast

Riccardo Scamarcio è il protagonista di Svaniti nella notte, film dove torna a lavorare con Renato de Maria. Per ora, non si ha ancora a disposizione il cast completo del film, tuttavia possiamo già ottenere degli indizi circa alcuni degli attori presenti nel lungometraggio: trattasi di Riccardo Scamarcio, Annabelle Wallis, Massimiliano Gallo e Gaia Coletti.

Quando esce e dove vedere Svaniti nella notte in streaming?

Dopo aver già collaborato in una produzione Netflix tramite Picolab, Riccardo Scamarcio e Renato de Maria tornano sul nostro servizio di streaming. Svaniti nella notte, dunque, uscirà direttamente sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dall’11 luglio 2024, in tutti i paesi in cui è attualmente attivo il servizio, tra cui naturalmente anche l’Italia. Intanto, è possibile dare uno sguardo al trailer del film: