Cerca
Close this search box.

Deadpool E Wolverine: Sticky Fingaz tornerà come Blade nel film Marvel?

Dalle ultime foto dal set di Deadpool E Wolverine, sembrerebbe essere stata confermata la presenza di Sticky Fingaz come Blade.
Sticky Fingaz sarà Blade in Deadpool E Wolverine

Nonostante ci siano numerose speculazioni su chi apparirà in Deadpool E Wolverine (tra cui anche la possibile presenza di Chris Evans), attualmente soltanto poche persone sono state confermate al di fuori di Wolverine, come i personaggi di Elektra e Lady Deadpool. Tuttavia il prossimo personaggio che potrebbe apparire si tratterebbe di un ritorno inaspettato.

Sticky Fingaz tornerà come Blade in Deadpool E Wolverine?

In Deadpool E Wolverine i protagonisti finiscono nel Vuoto, una dimensione ai confini del tempo dove vengono spedite tutte le varianti multiversali da eliminare. Nel secondo trailer infatti sono stati avvistati alcuni vecchi villain dei film della saga di X-Men come Toad (interpreto da Ray Park) e Lady Deathstrike (interpretata da Kelly Hu). In una delle ultime foto dal set, i fan hanno individuato un uomo che sembrerebbe essere Sticky Fingaz, il secondo attore che ha interpretato Blade.

Deadpool E Wolverine: Sticky Fingaz tornerà come Blade nel film Marvel

Il Blade di Sticky Fingaz sarà in Deadpool E Wolverine?

Sticky Fingaz ha interpretato il celebre ammazzavampiri in Blade: La Serie, la quale funge da sequel della trilogia cinematografica. La presenza di Sticky Fingaz, la quale non è stata confermata ma che dalla foto sembra assolutamente certa, ha creato hype in molti fan, poiché aumenterebbe la possibilità che anche Wesley Snipes, interprete di Blade nei film, tornerà ad intepretare il personaggio in Deadpool E Wolverine.