Articolo pubblicato il 18 Giugno 2024 da Bruno Santini
Jordan Peele è considerato uno dei migliori registi horror del cinema contemporaneo , per questo il suo prossimo lungometraggio è una delle opere più attese degli ultimi anni. Tuttavia quando esce il nuovo film del regista?
La data di uscita del nuovo film di Jordan Peele
Il nuovo film di Jordan Peele non ha titolo ed è avvolto dal mistero. Inizialmente, date le ultime indiscrezioni, si pensava che quest’ultimo potesse essere un nuovo film della Marvel (alcuni ritenevano fosse il reboot degli X-Men, altri quello su Blade), ma in realtà il prossimo lungometraggio del regista sarà un progetto totalmente originale e non legato ad un franchise già esistente. Jordan Peele ha infatti rivelato che il quarto film della sua carriera sarà probabilmente la sua opera più ambiziosa :
Sento che il mio prossimo progetto è chiaro per me e sono felice di avere un altro film che potrebbe essere il mio preferito se lo faccio bene.
Quando esce il nuovo film di Jordan Peele
Stando a quanto riportato da Deadline, la data di uscita del nuovo film di Jordan Peele è prevista per il 23 ottobre 2026. Inizialmente il lungometraggio sarebbe dovuto uscire a dicembre 2024, ma è stato rimandato a causa dei recenti scioperi di Hollywood. Per il quarto film di Jordan Peele, il quale sarà prodotto dall’Universal, devono ancora essere rivelati il cast e la trama.