Cerca
Close this search box.

The Wives: Jennifer Lawrence protagonista e produttrice del film

Entrata ufficialmente nel team di produzione del film, Jennifer Lawrence sarà l’attrice protagonista di The Wives, con il supporto di Apple TV e A24.
The Wives: Jennifer Lawrence protagonista e produttrice del film

Dopo aver già collaborato per Causeway, Apple TV e A24 torneranno a lavorare insieme per The Wives, film che costituirà l’adattamento della serie televisiva The Real Housewives. A recitare all’interno del film sarà Jennifer Lawrence nei panni della protagonista: l’attrice, che aveva lavorato proprio in Causeway, produrrà anche il film in questione, di cui è già possibile avere anche uno spunto di trama. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Jennifer Lawrence nel team di produzione di The Wives

Insieme a Justine Ciarrocchi per la sua società, Excellent Cadaver, e a Jeremy O. Harris e Josh Godfrey per bb2, Jennifer Lawrence sarà parte del team di produzione di the Waves. Il film sarà sceneggiato da Michael Breslin e Patrick Foley, che hanno ottenuto un Pulitzer per Circle Jerk e, per ora, non si ha ancora a disposizione un nome per quanto riguarda il regista del film.

Di che cosa parlerà The Wives? Tutto sulla trama del film

Per ora, gli spunti di trama concreta su The Wives non si conoscono, ma, dal momento che il film costituirà un adattamento della serie di The Real Housewives, è possibile tentare di tracciare una sorta di linea ideale, a proposito della trama. Il racconto si struttura sulla base di drammi domestici e del concetto di lusso che viene richiamato dall’estetica dei personaggi. Allo stesso tempo, però, il film si arricchirà della sua componente thriller per mezzo di misteri e, soprattutto, del caso di un omicidio.