Cerca
Close this search box.

Batman – Caped Crusader: rivelato il cast della serie DC su Prime Video

Amazon ha annunciato di Batman – Caped Crusader, la serie animata scritta da Bruce Timm e prodotta da Matt Reeves.

Dopo il successo di X-Men 97, la DC è pronta a contrattaccare con Batman: Caped Crusader, una delle serie animate più attese del 2024. La serie, scritta da Bruce Timm (co-creatore di Batman TAS) e di cui sono state rivelate le prime immagini, presenta finalmente il suo cast di doppiatori.

Hamish Linklater sarà Batman nella serie su Prime Video

Il personaggio di Batman sarà doppiato da Hamish Linklater. L’attore è conosciuto per aver lavorato a film come I Fantastici 4 di Tim Story, Battleship di Peter Berg, Magic In The Moonlight di Woody Allen, La Grande Scommessa di Adam McKay e Morto Per Un Dollaro di Walter Hill. In televisione l’attore è noto per aver recitato in serie come American Dreams, Legion, Fargo, Midnight Mass e Manhunt.

Il cast di Batman – Caped Crusader

Il cast di Batman: Caped Crusader sarà formato dalle voci di Christina Ricci, Jamie Chung e Diedrich Bader che doppieranno i personaggi di Catwoman, Harley Quinn e Due Facce. Per ruoli non ancora rivelati sono stati annunciati anche Mckenna Grace, Minnie Driver, Reid Scott, Gary Anthony Williams, Jason Watkins, Tom Kenny, John DiMaggio, Michelle C. Bonilla, Dan Donohue, Krystal Joy Brown e Eric Morgan Stuart. La serie, che sarà prodotta anche da Matt Reeves, uscirà il 1 agosto 2024 sulla piattaforma streaming Prime Video.