Cerca
Close this search box.

Ciuchino: in arrivo uno spin-off di Shrek, l’annuncio di Eddie Murphy

La saga di Shrek è una delle più famose di sempre e adesso si arricchirà di nuovi titoli: dopo aver confermato Shrek 5, Eddie Murphy ha anche annunciato l’arrivo di uno spin-off su Ciuchino.
Ciuchino: in arrivo uno spin-off di Shrek, l'annuncio di Eddie Murphy

Ottime notizie per gli amanti di Shrek, dal momento che arriva una dichiarazione ufficiale circa il futuro della saga. Giunti ormai al quinto film, che dovrebbe debuttare nel 2025, i fan possono ora aspettarsi anche uno spin-off dedicato a Ciuchino, uno dei più celebri personaggi secondari divenuto noto per il doppiaggio di Eddie Murphy e per la vena fortemente ironica della sua interpretazione. Ma quali sono state le dichiarazioni dell’attore?

Le dichiarazioni di Eddie Murphy su Shrek 5 e sullo spin-off di Ciuchino

Eddie Murphy ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari, a proposito del futuro di Shrek, impressionando il pubblico e gli addetti ai lavori per le sue anticipazioni. Non soltanto l’attore ha confermato l’arrivo di Shrek 5, infatti, ma ha anche parlato di un nuovo progetto in cantiere direttamente su Ciuchino; queste le sue parole:

“Abbiamo cominciato a fare Shrek 4 o Shrek 5 qualche mese fa. Ho registrato la prima parte e quest’anno faremo questo, lo finiremo. Shrek sta arrivando e Ciuchino avrà un film tutto suo. Faremo anche Ciuchino, faremo Shrek e poi faremo un film su Ciuchino. No, non contemporaneamente. Ho cominciato a registrare Shrek, che penso uscirà nel 2025, e poi cominceremo a lavorare su Ciuchino”.

Quando uscirà il film su Ciuchino?

Le dichiarazioni di Eddie Murphy circa la realizzazione di un film su Ciuchino hanno sicuramente sorpreso gli spettatori e gli addetti ai lavori, considerando la grande attesa per uno spin-off di questo genere, che potrà essere incentrato sulla forte ironia che caratterizza il personaggio. Ma quando uscirà il film su Ciuchino? Tenendo per buone le parole di Eddie Murphy, si inizia a lavorare sullo spin-off dopo l’uscita di Shrek 5; pertanto, considerando i tempi tecnici per doppiaggio e produzione, il film su Ciuchino non uscirà prima del 2026.