Cerca
Close this search box.

Era mio figlio: trama, trailer, cast e quando esce al cinema

Il regista israeliano Savi Gabizon realizza il remake in lingua inglese del suo stesso film, con protagonista Richard Gere: cosa sappiamo a riguardo?
La trama, il trailer, il cast e quando esce al cinema Era mio figlio, con Richard Gere

Remake in lingua inglese del film in lingua ebraica Ga’agua (2017) diretto dallo stesso regista israeliano Savi Gabizon, distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 7 giugno, col titolo originale Longing, in arrivo in Italia grazie a Lucky Red; tra i protagonisti invece figurano attori del calibro di Richard Gere (Pretty woman), Suzanne Clément (Mommy) e Diane Kruger (Unknown – Senza Identità). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast completo e su quando esce al cinema Era mio figlio, con allegato il trailer ufficiale.

Era mio figlio, la trama del film di Savi Gabizon

La trama ufficiale di Era mio figlio, diretto da Savi Gabizon:

Daniel, un ricco scapolo newyorkese, è costretto a rivedere le sue scelte di vita quando scopre che l’ex fidanzata canadese ha avuto un figlio dopo la loro separazione avvenuta 20 anni prima.”

Era mio figlio, il cast e la data d’uscita del film

Il remake in lingua inglese del film dello stesso regista Savi Gabizon presenta il seguente cast: Richard Gere, Suzanne Clément, Diane Kruger, Marnie McPhail, Shauna Macdonald, Jessica Clement e Tomaso Sanelli. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 18 luglio, grazie alla distribuzione di Lucky Red.

Trailer ufficiale di Era mio figlio, diretto da Savi Gabizon