Cerca
Close this search box.

Batman – Caped Crusader: trama, cast, trailer e data di uscita della serie DC

Tutti ciò che c’è da sapere sul trailer, sulla trama, sul cast e sulla data di uscita di Batman – Caped Crusader.
Batman - Caped Crusader: il trailer e la data di uscita

Finalmente è stato rilasciato il trailer di Batman: Caped Crusader, il progetto d’animazione DC più atteso dell’anno. A seguire tutto quello che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sulla data di uscita della serie animata.

La trama di Batman – Caped Crusader

Batman: The Caped Crusader è ambientata negli anni 40 e infatti si ispira alle prime storie a fumetti create da Bill Finger e Bob Iger. Lo showrunner della serie sarà Bruce Timm (co-creatore dell’iconica Batman TAS insieme a Paul Dini) ed i produttori saranno Matt Reeves e J. J. Abrams. Il progetto presenta la seguente trama:

Gotham City è invasa da criminali e i cittadini rispettosi della legge vivono nella paura. Bruce Wayne, un ricco esponente dell’alta società, diventa Batman dopo una tragedia personale. Si imbarca in una crociata individuale per la giustizia, attirando alleati all’interno del GCPD e del municipio. Tuttavia, le sue azioni portano a conseguenze mortali e non molti poliziotti sono d’accordo con il suo senso di giustizia mentre nemici come Catwoman, Due Facce ed Harley Quinn nascono e diventano sempre più forti.

Il cast di Batman – Caped Crusader

Batman sarà doppiato da Hamish Linklater, mentre il resto del cast vedrà le voci di Christina Ricci, Jamie Chung, Diedrich Bader, Mckenna Grace, Minnie Driver, Reid Scott, Gary Anthony Williams, Jason Watkins, Tom Kenny, John DiMaggio, Michelle C. Bonilla, Dan Donohue, Krystal Joy Brown e Eric Morgan Stuart.

Data di uscita e trailer di Batman – Caped Crusader

La data di uscita di Batman: The Caped Crusader è prevista per il 1 agosto 2024 sulla piattaforma Amazon Prime Video. La major, che ha comprato i diritti del progetto dopo che la Warner Bros li ha messi in vendita durante l’ultimo cambio di gestione, è talmente sicura del successo della serie che l’ha già rinnovata per una seconda stagione. A seguire il trailer che è stato rilasciato online: