Cerca
Close this search box.

Detective a passo di danza: trama, cast e finale del film di Stefan Scaini

Film giallo del 2023 diretto da Stefan Scaini, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di trama, cast e finale del lungometraggio, un giallo/drammatico che attira lo spettatore.

Detective a passo di danza è un film del 2023, che vede la regia di Stefan Scaini e un cast particolarmente ricco di nomi che hanno impressionato il pubblico. Il giallo, che stupisce per la sua componente comica e per i guizzi ironici presenti all’interno del film, vede una produzione di Gran Bretagna, Malta e Canada: ma di che cosa parla? Tutto su trama, cast e finale del film.

Di che parla Detective a passo di danza? La trama del film di Stefan Scaini

Primo elemento da considerare, a proposito di Detective a passo di danza, riguarda la trama del film: ma di che parla il giallo del 2023? La sinossi del film risulta essere la seguente:

Constance è una professionista pragmatica e rigida abituata a lavorare da sola. Quando l’amministratore delegato di una grande azienda viene trovato senza vita a Malta, la detective viene mandata sotto copertura a indagare. L’uomo d’affari si trovava sull’isola per partecipare a una gara di ballo organizzata per i dirigenti della sua azienda. Constance è costretta a fingersi una dei partecipanti ma il problema è che non sa ballare. A farsi passare per suo accompagnatore e insegnarle a ballare c’è l’affascinante attore Sebastian Moore (Will Kemp). I due non vanno immediatamente d’accordo perché hanno caratteri opposti, ma quando Constance si lascia andare, tutto diventa più semplice. Tranne trovare l’assassino.

Il cast di Detective a passo di danza: tutti gli attori che recitano nel film

Considerata la trama del film di Stefan Scaini, il giallo del 2023, vale la pena considerare anche il cast di Detective a passo di danza. Come detto, i volti di Detective a passo di danza non sono celebri nel mondo della settima arte ma hanno conquistato per le qualità manifestate dinnanzi alla macchina da presa; trattasi dei seguenti: Lacey Chabert, Will Kemp, Bettina Paris, Natasa Babic, Diego Wallraff, Peter Galea, Clare Agius.