Cerca
Close this search box.

Aggro Dr1ft di Harmony Korime finalmente disponibile in streaming: come vederlo

Dopo aver fatto tanto parlare di sé per una serie di motivi, dettati alla pubblicizzazione del film, Aggro Dr1ft di Harmomy Korine è adesso disponibile per l’acquisto digitale: ma quanto costa e dove vederlo?
Aggro Dr1ft di Harmony Korime finalmente disponibile in streaming: come vederlo

Dopo essere stato presentato in anteprima al Festival di Venezia 2023, dove fu accompagnato da un grandissimo clamore mediatico soprattutto in virtù della presentazione del lungometraggio, Aggro Dr1ft di Harmony Korine è rimasto a lungo in una condizione di quiescenza, non avendo più avuto notizie circa la distribuzione internazionale del film. Poi, in occasione del Cinema in Piazza a Roma, c’è stata la presentazione esclusiva in anteprima italiana, fino ai recenti aggiornamenti in merito: finalmente, il tanto atteso Aggro Dr1ft di Harmony Korine è giunto in streaming; forse, però, il prezzo non piacerà a molti.

Aggro Dr1ft arriva in streaming: quanto costa e come vederlo?

Dopo aver parlato di Aggro Dr1ft a Letterboxd, definendo il suo film un qualcosa di diverso rispetto ad un’esperienza cinematografica – con contatti maggiormente accentuati verso la rave experience e il mondo videoludico -, Harmony Korine ha diffuso il suo ultimo film in streaming, attraverso il sito ufficiale della sua casa di produzione. Il film è disponibile in lingua originale con diversi sottotitoli, tra cui anche quelli italiani, ma con un prezzo che appare piuttosto proibitivo di 15,99 euro, per numerose persone, che sono valevoli per l’acquisto in digitale del lungometraggio in questione. Per chi volesse saperne di più, il link per acquistare digitalmente il film è il seguente: https://edglrd.com/watch/aggro-dr1ft.

Aggro Dr1ft arriverà gratis su MUBI?

Per chi volesse vedere Aggro Dr1ft in streaming e trovasse troppo proibitivo il prezzo di acquisto precedentemente citato, c’è ancora una possibilità, dettata dall’approdo del film che potrebbe avvenire con MUBI. Per quanto ciò non trovi conferma in alcuna dichiarazione, i rapporti tra Harmony Korine e il noto servizio di streaming sono piuttosto positivi, soprattutto nel mercato internazionale, come sottolineato dalla diffusione in streaming di numerosi film del cineasta, tra cui spicca soprattutto il secondo – Julien Donkey-Boy – che, benché non fosse mai uscito altrove, venne diffuso in streaming proprio sul servizio in questione, prima di essere poi eliminato.