Cerca
Close this search box.

I predoni: come finisce? La spiegazione del finale del film con Bruce Willis

Come finisce I predoni? Tutto sul finale del film con Bruce Willis e con Dave Bautista, oltre che sulla spiegazione del lungometraggio in questione.
I predoni: come finisce? La spiegazione del finale del film con Bruce Willis

I predoni è un film del 2016 diretto da Stephen C. Miller, con Bruce Willis e Dave Bautista all’interno del cast, capitanato da Christopher Meloni. Il film in questione racconta di una rapina a mano armata da parte di uomini molto ben addestrati, ma qual è il finale delle lungometraggio del 2016? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito della spiegazione del finale di I predoni.

Di che cosa parla I predoni? La trama del film con Dave Bautista

Prima cosa che c’è da sapere, relativamente alla trama di I predoni, interessa di che cosa parla il film in questione, del 2016. Come detto precedentemente, si racconta di una banca di Cincinnati che viene presa da salto da uomini ben addestrati, per il cui colpo viene indagato il proprietario Jeffrey Hubert. Il detective Montgomery, dopo aver avuto la sua vendetta contro l’assassino di sua moglie, la prende in mano il caso, che lo farà ritornare alla violenza; ben presto, ci si rende conto del fatto che dietro la rapina c’è una cospirazione ben più grande, che dovrà essere sventata.

Come finisce I predoni? La spiegazione del finale del film

A questo punto, si può indicare anche come finisce I predoni e qual è spiegazione del finale del film in questione. Al termine delle lungometraggio si scopre che Hubert aveva pianificato il colpo alla sua banca, cospirando con il senatore affinché il suo fratello Alexander non prelevasse l’azienda di famiglia. Tramite informazioni false, i due avevano informato l’unità Ranger a proposito di una possibile minaccia terroristica in Costa Rica, dove erano stati giudicati come agenti disonesti. L’unico sopravvissuto fu TJ, salvato da Wells delle forze speciali. Per fuggire dal paese, allora, Hubert iniziò a effettuare grossi prelievi di denaro per fuggire dal paese.

Wells, allora, si rivela come capo della banda dei ladri, nonché un complice di Tj, avendo pianificato le rapine per vendetta. Tormentato dalla sua coscienza sporca, Mims supplica Wells di restituire il denaro rubato ma viene ucciso. Montgomery, qualche tempo dopo, rintraccia finalmente Hubert in Messico, mentre questi sta per trovare la morte. È a questo punto che, a seguito di un dialogo che c’è tra i due, Montgomery pugnala Hubert con una lama nascosta, a dimostrazione della corruzione che si annida tra i ranghi del potere.