Cerca
Close this search box.

I predoni: trama e cast del film d’azione con Bruce Willis e Dave Bautista

Tutto ciò che c’è da sapere a proposito di che parla e di qual è il cast di I predoni, il film con Bruce Willis e Dave Bautista nei panni dei protagonisti.
I predoni: di che parla e qual è il cast del film?

I predoni è un film d’azione del 2016, che vede le interpretazioni di Bruce Willis e Dave Bautista nei panni del protagonisti. Con la regia di Steven C. Miller, il film in questione si ascrive al grande novero di lungometraggi che tentano di raccontare la criminalità, la corruzione e le manipolazioni di potere che avvengono in alcune realtà, tra cui quella della polizia. Ma di che parla nello specifico e quali sono tutti gli attori che fanno parte del cast?

Di che parla I predoni? Tutto sulla trama del film statunitense del 2016

Al di là dell’aspetto del finale e della sua spiegazione, che ha sicuramente sorpreso gli spettatori del film, di che cosa parla I predoni? Di seguito, si indica la sinossi ufficiale del film, che recita:

In I Predoni, il film diretto da Steven C. Miller, una banda di criminali armati fino ai denti mette a segno il colpo perfetto sottraendo a un noto istituto di credito una cifra pari a circa 3 miliardi di dollari, lasciandosi alle spalle una sconvolgente scia di morti e sangue. Per investigare sulla brutale rapina, verrà chiamato l’agente dell’FBI Jonathan Montgomery (Christopher Meloni), affiancato dal suo collega Stockwell (Dave Bautista) e dall’ultimo arrivato Wells (Adrian Grenier). I sospetti dei tre ricadono immediatamente sul ricco magnate e proprietario della banca Jeffery Hubert (Bruce Willis), che sembra aver agito per conto di alcuni suoi potenti clienti.

Il cast di I predoni: Bruce Willis, Dave Bautista e tanti altri

A questo punto, si possono considerare quelli che sono tutti gli attori presenti all’interno del cast del film I predoni: come detto, figurano nella lista delle interpretazioni quelle di Bruce Willis e Dave Bautista, ma gli attori non sono gli unici a recitare nel cast del film. Insieme a loro, infatti, spiccano anche le interpretazioni di Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Richie Chance, Alyshia Ochse, Danny A. Abeckaser. Nello specifico, i ruoloi sono i seguenti:

  • Bruce Willis nel ruolo di Jeffrey Hubert
  • Christopher Meloni nel ruolo di Jonathan Montgomery
  • Dave Bautista nel ruolo di Stockwell
  • Adrian Grenier nel ruolo di Wells
  • Johnathon Schaech nel ruolo di Mims
  • Lydia Hull nel ruolo dell’Agente Chase
  • Tyler Jon Olson nel ruolo di Derohan
  • Richie Chance nel ruolo di Dagley
  • Alyshia Ochse nel ruolo di Jill
  • Danny A. Abeckaser nel ruolo di Antonio Leon