Cerca
Close this search box.

Deadpool E Wolverine: confermato Sabretooth nel film Marvel

Dopo più di 20 anni, la Marvel ha ufficialmente confermato il ritorno di Sabretooth in Deadpool E Wolverine.
Sabretooth sarà in Deadpool E Wolverine

Dopo che sembra essere stata anticipata la presenza di Sticky Fingaz nei panni di Blade in Deadpool E Wolverine, i Marvel Studios hanno confermato il ritorno di uno storico villain degli X-Men.

Sabretooth comparirà in Deadpool E Wolverine

Molti mesi fa, durante le riprese di Deadpool E Wolverine, trapelarono diverse foto dal set che mostravano il celebre mercenario chiacchierone e l’iconico mutante artigliato combattere contro Sabretooth. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer che conferma che lo storico avversario di Logan comparirà nel film Marvel.

Tyler Rane tornerà come Sabretooth in Deadpool E Wolverine

Colui che tornerà a prestare il volto a Sabretooth in Deadpool E Wolverine è Tyler Rane, lo stesso attore che ha interpretato il villain nell’originale X-Men. Dal momento che il personaggio è stato interpretato anche da Liev Schreiber in X-Men – Le Origini: Wolverine, molti fan si aspettano che anche quest’ultimo compaia nel film, ma attualmente non è stata fatta alcuna conferma.

Nel prequel con Schreiber viene rivelato che Sabretooth è il fratello di Wolverine, mentre nel primo film non viene mai citato questo legame di sangue tra i due, quindi non è da escludere che in Deadpool E Wolverine ci saranno anche battute sulla cosa. A seguire il breve trailer che rivela la presenza di Sabretooth: