Cerca
Close this search box.

Nosferatu: svelata la durata del film horror di Robert Eggers

L’attenzione per Nosferatu di Robert Eggers è sempre più elevata e, prima degli altri elementi, sappiamo adesso quale sarà la durata ufficiale del film horror con Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard e Willem Dafoe.
Nosferatu: svelata la durata del film horror di Robert Eggers

Dopo aver debuttato con il trailer ufficiale del film, che ha impressionato gli spettatori per lo spettacolo visivo che si può osservare al suo interno, Nosferatu di Robert Eggers fa sempre più parlare di sé. Il nuovo film delle cineasta The Witch, The Lighthouse e The Northman è pronto e debuttare alla fine del 2024, come già anticipato relativamente alla data di uscita del film. In attesa di sapere di più a proposito del lungometraggio, sarà possibile iniziare a recuperare tutti i film di Nosferatu ma, intanto, è stata svelata la durata del film horror.

Nosferatu: il cast del film horror di Robert Eggers

Inevitabilmente, si parla sempre più di Nosferatu negli ultimi giorni, considerando sia l‘uscita ufficiale del trailer del film, sia il progetto che ormai appare piuttosto chiaro, per Robert Eggers. A differenza di quanto avvenuto in passato, soprattutto con The Northman, pare che il regista abbia ottenuto il final cut che desiderava, anche in termini prettamente visivi, come si può osservare fin dal trailer che mostra una buona combinazione di lenti e filtri, in grado di restituire lo stile del film in pieno omaggio alla storia di Nosferatu. Intanto, il cast non è certamente da meno, con Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Willem Dafoe, Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson che faranno parte del film.

Quanto durerà Nosferatu di Robert Eggers?

A questo punto, non resta che indicare quale sarà la durata di Nosferatu di Robert Eggers: in una prima proiezione avvenuta qualche settimana fa, il film aveva la durata di 132 minuti ma, a quanto pare, è stato lievemente ridotto. Secondo le indiscrezioni ufficiali, Nosferatu avrà la durata finale di due ore e 11 minuti, un minutaggio pressoché perfetto considerando la materia che dovrà essere raccontata.