Cerca
Close this search box.

Army of One: trama e cast del film d’azione con Ellen Hollman

Army of One è un film d’azione con protagonista Ellen Hollman: ma chi è presente nel cast e di cosa parla questo lungometraggio?
La trama e il cast di Army of One (2020)

Army of One è un film d’azione, con sfumature da thriller, diretto da Stephen Durham e con protagonista Ellen Hollman, distribuito per la prima volta nel 2020 da Uncork’d Entertainmente. Si tratta di un lungometraggio discusso per il suo ritmo incalzante e per le scene action davvero intense che presente al suo pubblico di riferimento; a tal proposito, la scena di combattimento maggiormente nota è stata girata in soltanto un’ora ed in one take, senza mai ricorrere a ripetizioni. Siccome ci sono diverse informazioni su Army of One, di seguito quelle relative alla trama e al cast del film.

Di cosa parla Army of One? La trama del film d’azione

Dato che ci si sta riferendo ad un film d’azione, molto spesso gli spettatori credono non ci sia poi una storia forte a precedere le sequenze più brutali e d’impatto. Ma è lo stesso caso di Army of One? Di cosa parla il lungometraggio di Durham? La trama:

Brenner (Ellen Hollman), un’agente delle forze speciali, e suo marito Dillon (Matt Passmore) sono partiti per un’escursione nei boschi per staccare dal lavoro. Durante le loro esplorazioni si intrufolano in una baita e scoprono per caso un deposito illegale di armi e droghe. I due, capendo la gravità della situazione, tentano di fuggire. Il loro tentativo è vano perché i trafficanti li vedono, li inseguono e riescono a catturarli. I criminali non si accontentano di una semplice cattura ma dopo aver torturato la coppia, uccidono Dillon e pensano di aver ucciso anche Brenner che invece sopravvive alle violenze inflitte. Dopo aver nascosto i corpi, Brenner riesce a liberarsi e scappare con l’unico scopo di vendicare il marito. Rabbia e dolore uniti alla sua preparazione militare le daranno la forza e la determinazione di un intero esercito, che la aiuterà in questa caccia al nemico.”

Il cast di Army of One, film con Ellen Hollman

Oltre alla protagonista Hellen Hollman nel ruolo dell’agente delle forze speciali Brenner Baker, nel cast di Army of One troviamo Matt Passmore, che interpreta il marito della donna. Il nome del personaggio è, come anticipato, Dillon Baker. Inoltre, in questo film la cui durata è di 87 minuti, ci sono anche i seguenti attori: Geraldine Singer (Mama); Stephen Dunlevy (Hank); Gary Kasper (Butch).