Articolo pubblicato il 1 Luglio 2024 da Andrea Barone
Dopo il disastro al botteghino di Hellboy, la Dark Horse Entertainment tenta di rilanciare il celebre personaggio creato da Mike Magnolia con un nuovo reboot, intitolato stavolta Hellboy: The Crooked Man e di cui è stato finalmente rilasciato il primo trailer.
Che cosa ci racconta il trailer di Hellboy – The Crooked Man
Il trailer di Hellboy: The Crooked Man mostra un mistero nelle colline degli Appalachi che è accompagnato da una lunga scia di morte. Chi si nasconde dietro questi omicidi? Secondo Hellboy, un agente segreto demone che lavora con un’agente umano del BPRD alle prime armi, il mandante è il Crooked Man, una creatura fortemente pericolosa che sta in un villaggio popolato da streghe. Il trailer è stato rilasciato dalla Ketchup Entertainment sul loro canale twitter.
First trailer for ‘HELLBOY: THE CROOKED MAN.’
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) July 1, 2024
Releasing in theaters later this year. pic.twitter.com/dx6pHKtDH9
Quando esce Hellboy – The Crooked Man e tutto quello che c’è da sapere sul reboot
Hellboy: The Crooked Man non ha ancora una data di uscita, ma i produttori hanno dichiarato che il film arriverà nelle sale entro la fine del 2024. Stavolta il protagonista sarà interpretato da Jack Kesy (12 Soldier, Deadpool 2, The Killer) e sarà affiancato da Adeline Rudolph (Le Terrificanti Avventure Di Sabrina) nel ruolo dell’agente Bobbie Jo Song. Il reboot sarà diretto da Brian Taylor, che ha diretto, insieme a Mark Neveldine, la saga di Crank e Ghost Rider: Spirito Di Vendetta, mentre Hellboy: The Crooked Man sarà il suo secondo lavoro cinematografico da solista dopo Mom And Dad.