Cerca
Close this search box.

Joker: Folie à Deux, quanto durerà il film musical?

Tra le numerose curiosità che sono sorte, a proposito di Joker: Folie à Deux, ce n’è una riguardante anche la durata effettiva del film, che è stata adesso svelata.
Joker: Folie à Deux, quanto durerà il film musical?

A seguito dell’incredibile successo del primo film, che fa parte del club ristretto dei titoli che hanno superato il miliardo di incassi al cinema, Joker: Folie à Deux è molto atteso da parte degli spettatori, soprattutto in virtù della presenza di Lady Gaga all’interno del cast. Il musical, diretto da Todd Phillips, amplierà la storia di Arthur Fleck attraverso il personaggio di Harley Quinn (anche se ufficialmente, così come per il Joker, non si tratta del personaggio che viene comunemente riconosciuto) e per mezzo della componente musicale. Ma quanto durerà il film? Finalmente, è stata svelata la sua durata.

Quale sarà la durata di Joker 2?

Tra i dettagli che generano grande attesa e curiosità negli spettatori figura sicuramente la durata di Joker 2. Il primo film, con la durata di un’ora, aveva impressionato la maggior parte dei fan del personaggio e non solo, soprattutto in virtù della magistrale interpretazione di Joaquin Phoenix che, per il suo ruolo, ha ottenuto anche un Oscar come miglior attore protagonista. Ma quale sarà la durata di Joker 2? Il film durerà – anche se non è del tutto ufficiale, ma le conferme in merito sono numerose – 2 ore e 20 minuti, ampliando di poco la durata del primo film: nulla di inaspettato, considerando anche l’introduzione di un nuovo personaggio co-protagonista e dovendo anche far fede alla presenza di numerose canzoni che avranno bisogno del loro spazio.

Quante saranno le canzoni di Joker: Folie à Deux?

Un altro interrogativo sicuramente molto importante, a proposito di Joker: Folie à Deux, interessa – accanto alla durata del film – anche il numero complessivo delle canzoni presenti, considerando che si tratta di un musical che sarà contestualizzato nell’Arkham Asylum, dove la musicoterapia verrà utilizzata per curare i pazienti presenti, tra cui anche Arthur Fleck. Secondo alcune indiscrezioni, le canzoni saranno più di 20 e saranno cantate principalmente da Lady Gaga o in duetto dalla cantante e Joaquin Phoenix, con il momento più atteso che sarà quello della cover di The Bitter Earth di Dinah Washington. Tra le canzoni presenti, ce ne saranno anche alcune originali per le quali, naturalmente, sarà importante la campagna di promozione agli Oscar 2025.