Cerca
Close this search box.

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a luglio 2024

Le migliori Serie Tv del mese di luglio tra i vari titoli disponibili sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Tra le piattaforme streaming d’intrattenimento più sottovalutate e meno conosciute c’è Apple TV+: un servizio che offre un catalogo, ancora parecchio limitato a livello di quantità, decisamente molto interessante tra contenuti televisivi e lungometraggi. Di seguito 3 serie tv da vedere su Apple TV+ a luglio 2024.  

3) “Swagger” creata da Reggie Rock Bythewood (2023) 

Swagger” è una serie televisiva di genere sportivo ideata da Reggie Rock Bythewood e che trae ispirazione dalla storia della stella NBA Kevin Durant. Un excursus all’interno del mondo della pallacanestro giovanile, tra famiglia, amicizie, rivalità, sogni ed ambizioni, senza dimenticare tutto ciò che accade fuori dal campo. Un pregevole spaccato sulla crescita di un ragazzo negli States, presentato in anteprima nel 2021 su Apple TV+ ed attualmente in produzione per un eventuale terza stagione dello show televisivo.

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a luglio 2024

2) “Tiny World” creata da Tom Hugh-Jones (2020-2021) 

Tra il 2020 e il 2021 Tom Hugh-Jones realizza una docuserie, intitolata “Tiny World”, che racconta e sposta il focus sui più piccoli e meno noti “eroi” della natura. Ogni singolo episodio mostra immagini e sequenze spettacolari con protagonisti minuscole creature e le loro incredibili capacità, tra storie sorprendenti e rivelazioni sulle varie strategie di sopravvivenza in un mondo più grande di loro. Due stagioni per un’originale show documentaristico prodotto e distribuito dal servizio streaming della Apple, composto da dodici episodi in tutto, con la partecipazione della star hollywoodiana Paul Rudd come voce narrante. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a luglio 2024

1) “The New Look” creata da Todd A. Kessler (2024) 

Infine, tra le serie tv da vedere su Apple TV+ a luglio 2024 c’è la recente “The New Look”, un prodotto televisivo biografico ideato dallo sceneggiatore e regista Todd A. Kessler (“Damages”, 2007-2012 e “Bloodline”, 2015-2017), che rivela la storia di come Christian Dior, interpretato da Ben Mendelsohn, e altre grandi icone del mondo della moda, da Coco Chanel a Cristóbal Balenciaga, affrontarono le conseguenze della Seconda Guerra Mondiale, dando vita ad una vera e propria rinascita e l’inizio della moda moderna.  

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a luglio 2024