Cerca
Close this search box.

Cinè di Riccione: il listino di fine 2024 della Notorious Pictures

Notorious Pictures ha presentato la sua programmazione cinematografica di fine 2024 alle Giornate del cinema di Riccione.
Notorious Pictures ha presentato il listino cinematografico al Cinè di Riccione

La prima giornata della tredicesima edizione del Cinè – Giornate del cinema a Riccione si è conclusa con la presentazione del listino cinematografico di Notorious Pictures, rappresentata dalla direttrice del marketing Giorgia Marchetti; una programmazione variegata per accontentare tutti i tipi di pubblico. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Cult Killer

In uscita il prossimo 11 luglio, grazie alla collaborazione con Medusa Film, thriller che abbraccia il genere noir, con protagonisti Antonio Banderas (Philadelphia) e Alice Eve (Sex and the City 2) in cui dovranno collaborare per risolvere un caso molto complesso; dietro la macchina da presa si trova Jon Keeyes.

Rassegna Animation

Consiste in un nuovo rilascio cinematografico di pellicole animate già distribuite: si comincia l’11 luglio con Mune – Il guardiano della luna, per proseguire con il film d’animazione ucraino Mavka e il segreto della foresta il 25 luglio, concludendo poi con A spasso con Willy l’8 agosto.

Paradox Effect

Altro film d’azione di produzione hollywoodiana, ma stavolta con ambientazione tutta italiana, precisamente in Puglia. Diretto da Scott Weintrob, il cast vede la presenza di: Olga Kurylenko (Black Widow), Harvey Keitel (Pulp Fiction) e Oliver Trevena. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche il 1° agosto prossimo.

Ozi – La voce della foresta

Si torna a parlare di cinema d’animazione con un nuovo lungometraggio con protagonista un orango che impara la lingua dei segni e si metterà alla ricerca dei suoi genitori; tra i produttori figura l’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio. In uscita al cinema il prossimo 19 settembre.

Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi

Torna Antonio Banderas come protagonista, questa volta all’interno di una commedia d’azione diretta sempre da Jon Keeyes, accompagnato da Jonathan Rhys-Meyers (Match Point) e la premio Oscar Melissa Leo (The Fighter). L’uscita del film è prevista per il prossimo 17 ottobre.

200% lupo

L’offerta cinematografica per famiglie non si ferma: per i più piccoli è in arrivo il prossimo 24 ottobre il sequel del film 100% lupo (2020), in cui il protagonista Freddy Lupin tornerà per un nuova avventura in cui dovrà farsi accettare dal suo branco.

Notorious Pictures ha presentato il listino cinematografico al Cinè di Riccione

Never Let Go – A un passo dal male

Sul fronte horror è stato presentato il prossimo lungometraggio con protagonista l’attrice premio Oscar Halle Berry: una madre che deve difendere lei ed i suoi figli da un demone che sta perseguitando la sua casa; dietro la macchina da presa torna Alexander Aja (Crawl – Intrappolati) mentre l’uscita è fissata per il prossimo 26 ottobre.

Ops! È già Natale

In occasione delle vacanze natalizie, la casa di distribuzione propone una commedia con Danny DeVito (Batman – Il ritorno) e Andie MacDowell, dove si metteranno in viaggio verso le Dolomiti per passare un Natale in discreto anticipo. Diretto da Peter Chelsom, bisognerà ancora aspettare per conoscere la data di rilascio precisa.

This Time Next Year

Nick Moore dirige la coppia formata da Lucien Laviscount e Sophie Cookson per la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Sophie Cousens. Una commedia romantica adatta al periodo festivo natalizio, infatti sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 12 dicembre.