Articolo pubblicato il 4 Luglio 2024 da Andrea Barone
Durante la tredicesima edizione del Cinè di Riccione, la Wanted, anche in occasione del suo decimo anniversario, ha rivelato quali sono i titoli che porterà in sala nella seconda metà del 2024 e nella prima metà del 2025.
Il listino 2024 di Wanted
Wanted ha rivelato i film del suo listino insieme alle seguenti date di uscita:
- La Sindrome Degli Amori Passati di Raphaël Balboni e Ann Sirot: un dramma con protagonisti Lucie Debay e Lazare Gousseau che uscirà al cinema il 5 settembre 2024.
- Maria Montessori: La Nouvelle Femme di Léa Todorov: un biopic sulla celebre pedagogista omonima interpretata da Jasmine Trinca che uscirà al cinema il 26 settembre 2024.
- L’Amore Secondo Kafka di Judith Kaufmann e Georg Maas: un biopic sull’ultimo anno di vita di Frank Kafka interpretato da Sabin Tambrea che uscirà al cinema ad ottobre 2024.
Il listino 2024/2025 di Wanted
Oltre ai film citati, Wanted ha rivelato altri titoli senza specificare la data di sucita:
- Pericolosamente Vicini di Andreas Pichler: un documentario sulle problematiche degli orsi in Trentino che esplorerà i motivi che hanno portato anche a casi come la morte di Andrea Papi.
- La Nostra Terra di DK Welchman e Hugh Welchman: un film d’animazione che parla di una storia d’amore nella Polonia rurale durante la fine dell’800.
I dettagli sulla data di uscita dei film verranno annunciati nei prossimi mesi.