Cerca
Close this search box.

Agatha All Along: trama, trailer, cast e data di uscita della serie Marvel

Tutto ciò che c’è da sapere su quando esce Agatha – All Along e di che cosa parla.
Agatha All Along: trailer e data di uscita

Dopo il successo di WandaVision c’è molta curiosità per Agatha All Along, la quale presenta finalmente il suo primo trailer. A seguire tutto quello che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sulla data di uscita della serie prodotta dai Marvel Studios.

La trama di Agatha All Along

Agatha All Along è sia un sequel che uno spin-off della serie WandaVision. La serie infatti presenta la seguente trama:

La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza più potere dopo che un sospettoso adolescente goth l’aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse viene stuzzicato quando lui la supplica di portarlo sulla leggendaria Witches’ Road, una sfida magica di prove che, se superata, ricompensa una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e partono giù per The Road.

Il cast di Agatha All Along

La protagonista è interpretata nuovamente da Kathryn Hahn, mentre il resto del cast vede i volti di Joe Locke, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley, Aubrey Plaza, Emma Caulfield Ford, Maria Dizzia e Debra Jo Rupp.

Il trailer e la data di uscita di Agatha All Along

Agatha All Along, serie scritta e diretta da Jac Schaeffer, sarà composta da 9 episodi e la data di uscita dei primi due è prevista per il 19 settembre sulla piattaforma streaming Disney Plus. A seguire il trailer della serie Marvel: