Cerca
Close this search box.

Horizon: An American Saga – Capitolo 2: rimandata la data di uscita dopo il flop

A causa del flop al botteghino della prima parte diretta da Kevin Costner, la Warner Bros ha rinviato la data di uscita di Horizon: An American Saga – Capitolo 2.
Horizon: rimandata la data di uscita della Parte 2

Horizon: An American Saga è il film western più ambizioso di sempre, essendo un’opera lunga 12 ore che verrà rilasciata al cinema in quattro film, di cui due all’anno a distanza ravvicinata. Tuttavia le cose sembrano essere cambiate per l’opera di Kevin Costner.

Rimandata la data di uscita di Horizon: An American Saga – Capitolo 2

Nonostante la grande ambizione dell’apprezzato regista, Horizon: An American Saga – Capitolo 1 ha fortemente diviso la critica internazionale e soprattutto è stato un flop al botteghino. Horizon: An American Saga – Capitolo 2 sarebbe dovuto uscire il 15 agosto 2024, ma, stando a quanto riportato da Variety, dopo i bassi incassi è stato deciso di rimandare la data di uscita:

Territory Pictures e New Line Cinema hanno deciso di non distribuire Horizon: Capitolo 2 il 15 agosto per dare al pubblico una maggiore opportunità di scoprire il primo film nelle prossime settimane, anche su PVOD e Max. Ringraziamo i nostri partner espositivi per il loro continuo supporto mentre gli spettatori negli Stati Uniti scoprono il film nella sua programmazione nelle sale.

La nuova data di uscita di Horizon: An American Saga – Capitolo 2

La data di uscita di Horizon: An American Saga – Capitolo 2 è stata rimandata affinché lo stesso pubblico di Yellowstone riscopra il primo film nel mercato dello streaming e dell’home video con molto più tempo (il secondo capitolo sarebbe dovuto uscire ad un mese di distanza), nella speranza che l’hype cresca maggiormente e garantisca più affluenza nelle sale. La nuova data di uscita di Horizon: An American Saga – Capitolo 2 non è stata ancora rivelata.