Cerca
Close this search box.

Send Help: annunciato il nuovo film horror di Sam Raimi

Sam Raimi torna alla regia con un nuovo film horror prodotto dai 20th Century Studios: si tratta di Send Help, a 15 anni di distanza da Drag Me To Hell.
Send Help: annunciato il nuovo film horror di Sam Raimi

Dopo il successo di Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, finalmente è stato rivelato il nuovo film diretto da Sam Raimi, che torna ufficialmente dietro la macchina da presa.

Sam Raimi sarà il regista di Sand Help

Stando a quanto riportato da Deadline, Sam Raimi sarà il regista di Sand Help, il nuovo horror prodotto dai 20th Century Studios. Non sono stati ancora rivelati dettagli sulla trama del lungometraggio e si sa soltanto che l’ambientazione sarà quella di un’isola. Il nuovo film di Sam Raimi è stato descritto come un incrocio horror tra Misery Non Deve Morire di Rob Reiner e Castaway di Robert Zemeckis, quindi si presuppone che parlerà anche di un naufragio.

Quando esce Sand Help, il nuovo horror di Sam Raimi

La sceneggiatura di Sand Help sarà scritta da Damian Shannon (Freddy Vs Jason, il remake di Venerdì 13 e Baywatch). Per Sam Raimi si tratta del ritorno all’horror dopo diverso tempo, poiché il film sarà realizzato a circa 15 anni di distanza dal cult Drag Me To Hell. Attualmente la 20th Century Fox non ha rilasciato informazioni sulla data di uscita, ma si presume che quest’ultima possa essere prevista tra la seconda metà del 2025 e la prima metà del 2026. Deadline inoltre non ha specificato se la realizzazione del nuovo progetto potrebbe incidere sugli impegni di un futuro film Marvel (si vocifera che Raimi torni per Doctor Strange 3) oppure no.