Cerca
Close this search box.

Shrek 5: annunciata la data di uscita del sequel

Finalmente la Dreamworks ha rivelato quando arriverà nelle sale il quinto capitolo di Shrek.
Quando esce Shrek 5

Dopo varie speculazioni, finalmente è stato annunciato quando Shrek 5 arriverà nelle sale cinematografiche. Sono infatti stati rivelati nuovi dettagli ufficiali sull’atteso sequel.

Quando esce Shrek 5

Stando a quanto rivelato da Deadline, la Dreamworks ha rivelato l’uscita di Shrek 5, così come sono stati confermati i ritorni di Mike Myers (che interpreta Shrek), Cameron Diaz (che interpreta Fiona) e di Eddie Murphy (che interpreta Ciuchino) nel cast vocale.

Attualmente la trama è ancora sconosciuta e le prime indiscrezioni parlavano di un reboot con lo stesso cast, ma dato che la Dreamworks ha pubblicizzato l’arrivo del film con il 5 nel logo, è probabile che la struttura narrativa sarà identica a quella di Il Gatto Con Gli Stivali 2 L’Ultimo Desiderio: un sequel delle opere precedenti, ma perfettamente comprensibile anche da chi non ha visto queste ultime.

La data di uscita di Shrek 5

La data di uscita di Shrek 5 è prevista per il 1 luglio 2026. Il franchise di Shrek è uno dei più redditizi di sempre per quanto riguarda l’animazione, con oltre 2,9 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo. Dopo il successo di Inside Out 2, ci si aspetta un grande riscontro per il quinto capitolo grazie alla nostalgia e grazie al ricambio generazionale.