Cerca
Close this search box.

Spider-Man Noir: Brendan Gleeson sarà il villain della serie Marvel

Brendan Gleeson sarà l’antagonista di Nicolas Cage in Spider-Man Noir, la prima serie Marvel prodotta da Amazon Prime Video.
Spider-Man Noir: Brendan Gleeson sarà il villain della serie Marvel

Da diversi mesi è stata annunciata Spider-Man Noir, la serie Marvel con protagonista una variante live action dell’Uomo Ragno interpretata da Nicolas Cage. Nelle ultime ore sono stati rivelati nuovi dettagli per quanto riguarda il cast.

Brendan Gleeson sarà il villain di Spider-Man Noir

Stando a quanto riportato da Variety, l’attore Brendan Gleeson è entrato nel cast di Spider-Man Noir. Non è stato specificato quale sarà il personaggio di Gleeson, se non la particolarità che quest’ultimo sarà il villain della storia. Oltre a Brendan Gleeson è stato annunciato anche il casting di Lamorne Morris (New Girl, Fargo, Yesterday, Jumanji: Next Level) nel ruolo di Robbie Robertson, il celebre vicedirettore del Daily Bugle.

Chi è Brendan Gleeson, il villain di Spider-Man Noir

Brendan Gleeson è famoso per aver interpretato il ruolo di Malocchio Moody nella saga di Harry Potter ed ha ottenuto una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista per la sua performance in Gli Spiriti Dell’Isola di Martin McDonagh. Oltre a ciò, l’attore ha recitato in Braveheart di Mel Gibson, Mission Impossible 2 di John Woo, A.I: Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg, 28 Giorni Dopo di Danny Boyle, Gangs Of New York di Martin Scorsese, The Village di M. Night Shyamalan, Le Crociate di Ridley Scott, La Leggenda Di Beowulf di Robert Zemeckis, I Puffi 2 di Raja Gosnell, Heart Of The Sea di Ron Howard, La Legge Della Notte di Ben Affleck e Joker: Folie À Deux di Todd Phillips.

Brendan Gleeson è stato anche attivo come doppiatore in Pirati! Briganti Da Strapazzo di Peter Lord e Jeff Newitt, La Canzone Del Mare di Tomm Moore e Mary E Lo Spirito Di Mezzanotte di Enzo D’Alò. La sua partecipazione in Spider-Man Noir non è il suo debutto alla televisione, avendo già recitato in Mr. Mercedes e Lo Stato Dell’Unione: Scene Da Un Matrimonio. Spider-Man Noir verrà rilasciata in streaming su Amazon Prime Video in una data non ancora annunciata.