Cerca
Close this search box.

Superman: James Gunn aggredito da un fan di Zack Snyder sul set

Un fan di Zack Snyder si è introdotto senza permesso sul set di Superman con l’obiettivo di aggredire James Gunn.
James Gunn aggredito da un fan di Zack Snyder arrestato sul set di Superman

Dopo le ultime foto trapelate dalle riprese, i lavori del reboot di Superman diretto da James Gunn procedono senza sosta, ma nelle ultime ore è avvenuto il peggiore degli imprevisti.

James Gunn è stato aggredito da un fan sul set di Superman

Stando a quanto riportato da un personal assistant di Superman, un fan di Zack Snyder si è intrufolato sul set del film ed ha sputato addosso a James Gunn. Il motivo sembra avere alla base una teoria diffusa dal fandom più estremista: dal momento che il DC Extended Universe di Zack Snyder è stato definitivamente cancellato in favore della nuova gestione di James Gunn, tali puristi vedrebbero in quest’ultimo la vera causa del fallimento del progetto del cineasta, nonostante i numerosi flop al botteghino avuti dal DCEU negli ultimi anni.

Arrestato il fan che ha aggredito James Gunn sul set di Superman

Dopo il folle gesto compiuto, il fan estremista di Zack Snyder è stato bloccato dalla sicurezza ed infine è stato arrestato dalle autorità locali che sono state chiamate sul posto. Nonostante la tossicità di una parte del suo fandom, Zack Snyder e James Gunn si dichiarano da sempre grandi amici ed anzi, lo stesso Zack Snyder (che tornerà presto con le director’s cut di Rebel Moon) ha dato la benedizione all’autore per il nuovo universo DC.