Cerca
Close this search box.

Euphoria 3: svelata la data di inizio delle riprese

Finalmente la terza stagione della serie TV Euphoria con protagonista Zendaya ha una data di inizio delle riprese: ma qual è?
Di seguito la data di inizio delle riprese di Euphoria 3

Dopo ripetute posticipazioni di natura organizzativa e imprevisti di produzione, che non ha ben poco creato un sentimento di scoraggiamento e delusione dalla parte del pubblico fan, la terza stagione della acclamata serie TV Euphoria ha finalmente una data di inizio delle riprese. Dopo la morte inaspettata dell’attore Angus Cloud, interprete di Fezco, il personaggio cardine della seconda stagione, Euphoria 3 sicuramente è dovuto passare attraverso un percorso di revisione della sceneggiatura così come del cast. Seguono la data di inizio delle riprese di Euphoria 3 e chi ci sarà nel cast della terza stagione.

Euphoria 3: qual è la data di inizio delle riprese?

In seguito a lunghe attese, che avevano incrementato anche la possibilità di una potenziale cancellazione della terza stagione, Euphoria 3 vede finalmente una luce di speranza con l’annuncio da parte di HBO, la casa di produzione e distribuzione della serie TV, della data ufficiale di inizio delle riprese. La fase di produzione di Euphoria 3 avrà luogo infatti a partire dal mese di gennaio 2025. Nel mese di marzo il sito di informazione Deadline aveva svelato la parole dello stesso ideatore Sam Levinson che aveva dichiarato che stava ancora rimaneggiando la sceneggiatura, lasciando liberi alcuni attori di lavorare per altri ruoli. La Presidente di Società della HBO, Francesca Orsi, ha inoltre rivelato la sua immensa gioia per la notizia dell’inizio delle riprese:

Sono entusiasta che siamo pronti per iniziare la produzione di Euphoria a gennaio. Non potremmo essere più felici con la nostra collaborazione creativa con Sam e questo cast incredibile. Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria per i fan.

Chi ci sarà in Euphoria 3? Il cast della terza stagione della serie TV

Ora che abbiamo ufficialmente una data per la fase di produzione di Euphoria 3, è stato inoltre confermato anche il cast che vede il grande ritorno dei personaggi delle due stagioni precedenti interpretati dagli attori tra cui Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi Dane, Maude Apatow, Storm Reid, Alexa Demie, Hunter Schafer, Nika King, Dominic Fike e la new entry Colman Domingo. Dato che la prima stagione è stata distribuita nel 2019, la seconda nel 2022, entrambe ambientate alle scuole superiori inclusi gli episodi speciali, in Euphoria 3 assisteremo per forza di cose a un salto temporale da cui riprenderanno le fila della narrazione con i personaggi ormai cresciuti. Come rivelato da Sam Levinson stesso, Euphoria 3 sarà una sorta di film noir e ha anticipato che il personaggio di Zendaya avrà a che fare con la riabilitazione dalla sua dipendenza dalle droghe, dovendo fare i conti con cosa significa essere una persona con principi morali in un mondo corrotto.