Articolo pubblicato il 13 Luglio 2024 da Bruno Santini
Immaculate – La prescelta è un film horror e thriller del 2024, diretto da Michael Mohan e con Sydney Sweeney nei panni della protagonista. Il lungometraggio in questione, dalla durata di 89 minuti, vede la presenza nel cast anche di Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco, con le riprese che sono state effettuate a Roma. Distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 luglio 2024, dopo essere stato già diffuso in tutto il mondo, Immaculate è sicuramente atteso anche in streaming, data l’attenzione degli spettatori relativamente al film in questione: ma quando e dove vederlo in streaming?
Quando vedere in streaming Immaculate – La prescelta?
Prima cosa che c’è da sapere, a proposito di Immaculate – La prescelta, interessa quando vedere in streaming il film in questione; naturalmente, il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’inizio di luglio 2024, dunque come sempre bisogna attendere le giuste tempistiche affinché la corsa in sala si esaurisca, rendendo Immaculate – La prescelta disponibile anche in streaming. Tuttavia, non si tratterà sicuramente di un prodotto la cui permanenza in sala sarà elevata, specie in una stagione estiva in cui l’uscita horror più attesa è quella di MaXXXine, che difficilmente verrà ostacolato da altri prodotti dello stesso calibro. Per questo motivo, già a partire da settembre o ottobre 2024, Immaculate – La prescelta potrebbe arrivare in streaming.
Dove vedere Immaculate – La prescelta in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
A questo punto, è possibile rispondere anche ad un altro interrogativo che sicuramente stuzzica l’attenzione del pubblico: dove vedere Immaculate – La prescelta in streaming, su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Il lungometraggio in questione vede la distribuzione in italiano di Adler Entertainment e Leone Film Group. Di recente, questa seconda etichetta ha creato un canale specifico, intitolato “C’era una volta a…”, per la distribuzione su Prime Video di alcuni film, ma parliamo di grandi capolavori del cinema italiano pensati per la distribuzione all’estero, dunque difficilmente il film verrà incluso in questo canale. Quanto alla Adler, di solito i film con la sua etichetta vengono distribuiti tra Amazon Prime Video, Sky e Tim Vision, come nel recente caso di Hatching. Per questo motivo, presumibilmente Immaculate arriverà in streaming su Prime Video, anche gratuitamente.