Cerca
Close this search box.

Insospettabile Follia: come finisce? La spiegazione del finale del film di Doug Campbell

Insospettabile Follia è un film thriller del 2022, in cui si racconta della volontà di vendetta di una ragazza: ma come finisce e qual è la sua spiegazione del finale?
Insospettabile Follia: come finisce? La spiegazione del finale del film di Doug Campbell

Insospettabile Follia è un film thriller del 2022, che vede la regia di Doug Campbell e le interpretazioni di Juliana Destefano, Aryè Campos, Autumn Noel e Matthew Pohlkamp. Con la sua durata di 88 minuti, il film risulta essere sicuramente molto attrattivo, considerando anche il tema del thriller che interessa lo spettatore e che porta a stabilire un rapporto con i personaggi raccontati all’interno del film: ma di che parla Insospettabile Follia, come finisce e qual è la sua spiegazione del finale? Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere in merito.

La trama di Insospettabile Follia: di che parla il film di Doug Campbell?

Prima di considerare quale sia la spiegazione del finale di Insospettabile Follia, vale la pena considerare innanzitutto quale sia la trama di Insospettabile Follia e di che parla il film di Doug Campbell. La protagonista Trudee Smith è nota per essere una ladruncola che mette a segno diversi colpi in compagnia di suo fratello Pete; quando i due puntano al mercatino dell’usato di Marcia Clattenburg, succede un qualcosa si irreparabile: i due tentano di derubare la donna ma, nell’ambito del furto, Pete rimane ucciso e Trudee pensa che sia stata Marcia a ucciderlo. Per questo motivo, la ragazza inizia a preparare la sua vendetta, fingendosi amica della donna solo per preparare un piano di omicidio; intanto, la figlia di Marcia, Candice, inizia a sospettare qualcosa in virtù del rapporto che è nato tra le due donne e tenta di mettere in guardia la madre da Trudee.

Come finisce Insospettabile Follia? La spiegazione del finale del film di Doug Campbell

A questo punto, è possibile proseguire con come finisce Insospettabile Follia e con la spiegazione del finale del film di Doug Campbell. Il film mostra, in climax, l’emergere della figura di Trudee che tenta di vendicarsi della morte di suo fratello, fino allo scontro finale con Marcia; quest’ultima si difende, dicendo che Pete è morto accidentalmente, cadendo dalle scale, ma Trudee non crede alla sua versione e la ritiene l’assassina di suo fratello e, per questo motivo, decide di vendicarsi legandola – in compagnia di Rick, un suo complice – e tentando di simulare un suicidio da parte della donna. Proprio quando è sul punto di compiere l’omicidio, la ragazza sente delle sirene della polizia, che accorrono sul luogo e fermano Trudee: è stata Marcia, grazie alle indicazioni della figlia che l’aveva messa sulla buona strada, ad avviare una live streaming con cui era stato registrato l’intero scontro e in cui si vedeva del possibile omicidio che è stato sventato sul nascere. Nelle scene finali del film si vede, finalmente, Candice libera e Trudee, con Rick, dietro le sbarre.