Cerca
Close this search box.

Marty Supreme: Timothée Chalamet protagonista del nuovo film di John Safdie per A24

In arrivo un nuovo film di John Safdie che tornerà da solo dietro la macchina da presa con un nuovo progetto per la A24: nel cast, nel ruolo di protagonista, ci sarà Timothée Chalamet.
Marty Supreme: Timothée Chalamet protagonista del nuovo film di John Safdie per A24

Aumenta l’agenda degli impegni di Timothée Chalamet: l’attore, noto per essere il Paul Atreides di Dune e Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve, è in trattative per essere protagonista di Marty Supreme, il nuovo film di John Safdie per la A24. Trattasi di una nuova collaborazione del regista con la nota casa di produzione e distribuzione, a seguito dei lavori avvenuti per Good Time e Diamanti grezzi, anche se – in quel caso – John Safdie ha collaborato con suo fratello Benny alla regia dei film. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Tutte le info su Marty Supreme, il nuovo film di John Safdie

Per ora, non si hanno a disposizione dettagli a proposito della trama di Marty Supreme, il nuovo film di John Safdie che vedrà Timothée Chalamet impegnato all’interno del cast. Tuttavia, sappiamo che il film tratterà la vita del giocatore professionista di ping pong Marty Reisman, non si sa se sotto forma di biopic o attraverso una differente impronta stilistica: John Safdie torna a collaborare per la terza volta con la A24 dopo i suoi grandi lavori per Good Time e Diamanti grezzi, rispettivamente con Robert Pattinson e Adam Sandler, e torna dietro la macchina da presa per la prima volta, da solo, dai tempi di The Pleasure of Being Robbed, del 2008. La sceneggiatura del film è stata scritta da John Safdie in collaborazione con Ronald Bronstein, mentre in cabina di produzione troviamo gli stessi, insieme a Ronald Bronstein.

I progetti recenti dei fratelli Safdie

Nel corso della loro carriera, i fratelli Safdie hanno collaborato in Daddy Longlegs, Lenny Cooke, Heaven Knows What, Good Time e Diamanti grezzi. Nonostante i due si siano separati a seguito del grande successo del film con Adam Sandler, hanno continuato a collaborare nelle vesti di produttori, con Benny che ha preso parte anche a diversi film nel ruolo di attore, come Oppenheimer, Are you there God? It’s Me, Margareth e Licorice Pizza. Benny Safdie è impegnato, per la A24, nel progetto di The Smashing Machine con Dwayne Johnson mentre Johh Safdie tornerà dietro la macchina da presa da solo per Marty Supreme, con Timothée Chalamet.