Cerca
Close this search box.

Deadpool & Wolverine: l’easter-egg su Spider-Man nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, spicca un dettaglio non da poco: un easter-egg dedicato a Spider-Man che ha fatto ragionare i fan. Di quale si parla?
Deadpool & Wolverine: l'easter-egg su Spider-Man nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, distribuito per promuovere definitivamente il film come evento dell’estate, c’è modo di osservare non soltanto uno dei poteri di Cassandra Nova, ma anche altri dettagli che saranno scoperti all’interno del film: tra questi, il personaggio di Lady Deadpool che fa speculare particolarmente, circa il nome dell’attrice che la interpreterà; e ancora, il caratteristico Dogpool di cui si è parlato fin dal momento in cui sono avvenute le prime promozioni a proposito del film in questione. Infine, si può notare anche un easter-egg su Spider-Man che ha fatto immediatamente discutere i fan: di quale si parla?

L’easter-egg su Spider-Man presente nell’ultimo trailer di Deadpool & Wolverine

Dando uno sguardo all’ultimo trailer di Deadpool & Wolverine, si può cogliere un dettaglio tanto improvviso quanto evidente, che funge da easter-egg dedicato a Spider-Man. Benché sia molto caotico, nel filmato si osserva Deadpool fare il caratteristico THWIP!, sia con il suono della ragnatela, con le dita medio e anulare che vengono portate verso il polso: se fino a qualche anno fa un collegamento di questo genere appariva impossibile, adesso si può scoprire di un Deadpool che ragiona a proposito di Spider-Man essendo immerso nell’universo del MCU. Naturalmente, si tratta soltanto di una piccola scena che non arricchisce di significato il film, ma offre una prospettiva in più circa il futuro del personaggio e del suo rapporto con gli altri supereroi.

Spider-Man sarà in Deadpool & Wolverine?

Con un dettaglio così palese, presente nel trailer di Deadpool & Wolverine, ci si chiede se il personaggio di Spider-Man potrà comparire, in una delle numerose versioni, all’interno del film; trattandosi di un grandissimo evento che anticipa quale potrà essere il futuro del MCU in attesa degli eventi crossover, in molti si chiedono quali saranno tutti i possibili cameo di supereroi e altri personaggi, ma pare che Spider-Man non faccia parte del film, né nella versione di Tom Holland, né con quelle di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Più verosimilmente, allora, si parlerà del supereroe in termini ironici, con Deadpool e Wolverine che – almeno così sembra dal trailer – ragioneranno a proposito delle gesta dell’amichevole Spider-Man di quartiere.