Cerca
Close this search box.

The Room Next Door: il film di Pedro Almodóvar andrà al Festival di Venezia 2024?

Il nuovo film di Pedro Almodóvar ha alte possibilità di essere presentato in anteprima all’81° edizione del Festival di Venezia.
Il nuovo film di Pedro Almodóvar andrà al Festival di Venezia 2024?

Dopo l’annuncio di Beetlejuice Beetlejuice come film d’apertura, un altro potenziale titolo distribuito dalla Warner Bros è entrato nel mirino delle opere che verranno presentate al Festival Di Venezia 2024.

The Room Next Door di Pedro Almodóvar sarà al Festival di Venezia?

Stando a quanto riportato da Variety, The Room Next Door, il nuovo film di Pedro Almodóvar, ha altissime possibilità di essere presentato in anteprima al Festival Di Venezia 2024. Si tratterebbe di un grande traguardo per la Biennale, dal momento che il film è il debutto dell’autore per un lungometraggio girato in lingua inglese.

The Room Next Door in concorso al Festival di Venezia 2024?

Se The Room Next Door dovesse essere selezionato, verrebbe inserito tra i titoli in concorso all’81° edizione del Festival di Venezia, esattamente come fu per Madres Paralelas, il precedente lungometraggio diretto da Pedro Almodóvar. Con questo film sarebbe la terza partecipazione della Warner Bros alla mostra di quest’anno dopo la conferma del già citato nuovo film di Tim Burton e del probabile arrivo di Joker: Folie À Deux. Inoltre si tratta anche del secondo titolo rumoreggiato per il Festival di Venezia 2024 nelle ultime settimane dopo le voci su Baby Invasion.