Cerca
Close this search box.

Emily in Paris 4: Raoul Bova nel cast della serie Netflix

La quarta stagione di Emily in Paris si arricchisce di un cast made in Italy: ma chi farà compagnia a Raoul Bova nella serie Netflix?
Raoul Bova nel cast della serie Netflix Emily in Paris, la quarta stagione con Lily Collins

L’attesa sta per concludersi, i fan di tutto il mondo della serie originale Netflix Emily in Paris, giunta alla quarta stagione, non dovranno aspettare ancora per molto nel vedere i loro personaggi protagonisti. La stagione sarà divisa in due parti: i primi cinque episodi saranno trasmessi il prossimo 15 agosto, mentre i successivi cinque dal prossimo 12 settembre. Naturalmente Lily Collins (Fino all’osso) tornerà a vestire i panni di Emily, accompagnata da: Philippine Leroy-Beaulieu. Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. A loro seguiranno dei nuovi arrivati, tra cui dei personaggi interpretati da attori italiani; di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Emily in Paris 4, Raoul Bova fa parte del cast della serie Netflix

È risaputo da tempo che alcune vicende della quarta stagione saranno ambientate a Roma, perciò i casting si sono aperti anche per attori/attrici italiani. Tra le new entry della serie originale Netflix figura Raoul Bova, fresco di raccolta del testimone di Terence Hill come nuovo protagonista della celebre fiction Rai Don Matteo. Bova interpreterà il personaggio di nome Giancarlo, un regista pubblicitario, conosciuto da Sylvie, poiché è stato suo professore di cinema.

Emily in Paris 4, gli altri nuovi ingressi nel cast della serie

Raoul Bova non rappresenta l’unica novità all’interno della quarta stagione di Emily in Paris, fanno ufficialmente parte del progetto anche: Eugenio Franceschini, nel ruolo di Marcello, un imprenditore romano molto sicuro di sé e legato alle tradizioni; Thalia Besson, nel ruolo di Genevieve, una ventenne newyorkese trasferitasi a Parigi, nata da una relazione passata di Laurent che legherà all’inizio con Emily, ma quanto durerà? Anna Galiena, nel ruolo di Antonia, madre di Marcello, ed è lei a capo dell’azienda di famiglia. Infine, la guest star di turno è Rupert Everett (Il matrimonio del mio migliore amico), chiamato ad interpretare il ruolo di Giorgio Barbieri, grande amico di Sylvie e capo di uno studio di interior design a Roma.