Articolo pubblicato il 19 Luglio 2024 da Andrea Barone
La serie Spider-Man Noir sta prendendo sempre più forma: dopo aver annunciato la presenza di Brendan Gleeson, un altro membro del cast della serie Marvel è stato rivelato.
Li Jun Li entra nel cast di Spider-Man Noir
Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice Li Jun Li è entrata nel cast di Spider-Man Noir. Li interpreterà una cantante (il cui nome è sconosciuto) che lavora nel nightclub più importante di New York. Non è stato specificato se il personaggio sia la trasposizione di una figura apparsa nei fumetti oppure venga da un’idea completamente originale.
Chi è Li Jun Li, la nuova attrice di Spider-Man Noir
Li Jun Li è principalmente nota per le sue apparizioni televisive, avendo ottenuto ruoli molto importanti in serie come Minority Report, Damages, Quantico, The Exorcist, Wu Assassins, Evil, Sex/Life e Diavoli. Per quanto riguarda il cinema, Li Jun Li si è fatta notare dalla critica interpretando Lady Fay Zhu in Babylon di Damien Chazelle, ma ha anche partecipato a film come Dove Eravamo Rimasti di Jonathan Demme, The Humbling di Barry Levinson e Rompicapo A New York di Cédric Klapisch. Inoltre Li Jun Li è stata scritturata per una parte misteriosa nel nuovo film di Ryan Coogler.