Cerca
Close this search box.

Deadpool & Wolverine: quando e dove vederlo in streaming?

Grande attesa per l’arrivo in streaming di Deadpool & Wolverine: ma quando e dove vederlo in streaming?
Deadpool & Wolverine: quando e dove vederlo in streaming?

Deadpool & Wolverine è il 34esimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché l’unica uscita tra i cinecomic di casa Marvel prevista nel 2024. Il film, considerando la grandissima risonanza mediatica del personaggio di Deadpool, i richiami al MCU e i tantissimi cameo previsti, è automaticamente molto atteso e, per questo motivo, in molti si chiedono quando e dove vederlo in streaming. Ovviamente, prima che il lungometraggio arrivi in piattaforma, c’è da attendere particolarmente: ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando vedere in streaming Deadpool & Wolverine?

Primo interrogativo da considerare, a proposito di Deadpool & Wolverine, interessa quando il film arriverà in streaming. L’uscita cinematografica del lungometraggio, con Ryan Gosling e Hugh Jackman, è prevista in occasione di mercoledì 24 luglio 2024 nelle sale cinematografiche italiane, ma quando arriverà in streaming? Trattandosi di un prodotto oggetto di grandissima attenzione destinata alla sala, la Marvel dovrebbe allargare la sua finestra di programmazione nelle sale e, per questo motivo, bisognerà attendere molto prima che Deadpool & Wolverine arrivi, effettivamente, in piattaforma. Considerando diversi mesi di attesa e, soprattutto, che il lungometraggio sarà destinato innanzitutto al mercato home video, presumibilmente bisognerà attendere la parte finale del 2024 prima di ritrovarlo in streaming.

Dove vedere Deadpool & Wolverine in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo da considerare assolutamente, a proposito di Deadpool & Wolverine, interessa dove vedere il film in streaming: quale tra le piattaforme di Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Pochi dubbi circa la distribuzione del prodotto in piattaforma, sia considerando la distribuzione italiana del lungometraggio, sia la disponibilità dei primi due film con Ryan Reynolds protagonista. Per quanto riguarda la prima, trattasi di Walt Disney Pictures, mentre per la seconda la piattaforma – dove sarà disponibile anche Deadpool & Wolverine – bisogna guardare a Disney Plus, dove tra l’altro sono visibili anche tutti gli altri film del MCU.