Cerca
Close this search box.

Gli Anelli del Potere: che cosa aspettarsi dalla seconda stagione su Prime Video?

Il trailer ufficiale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere mostra ancor meglio trama e cast della serie: ma che cosa dobbiamo aspettarci?
Che cosa aspettarsi da Il signore degli anelli - gli anelli del Potere 2, dopo il trailer della serie

In occasione del San Diego Comic-Con è stato mostrato il trailer ufficiale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere, la serie kolossal Prime Video basata sulle opere di J. R. R. Tolkien. Il primo sguardo ai nuovi attesissimi episodi offre così importanti informazioni circa la trama, il cast e la data di uscita in piattaforma streaming, che permettono anche di chiedersi, finalmente con maggiore concretezza, che cosa aspettarsi dalla seconda stagione della serie su Prime Video.

La trama della seconda stagione di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere

Per comprendere che cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere, bisogna inevitabilmente partire dalla trama di quest’ultima. La nuova stagione della serie Amazon Prime Video riprende direttamente dagli eventi che hanno concluso i primi 8 episodi di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere. La trama della seconda stagione vedrà così entrare veramente nel vivo l’ascesa all’oscuro dominio di Sauron sulla Terra di Mezzo, mentre Galadriel è in cerca di alleati per sconfiggere il nuovo male nascente.

I protagonisti verranno infatti immersi in una crescente ondata di oscurità che orbiterà attorno la forgiatura degli Anelli del Potere, individuati dallo stesso Sauron come il mezzo principale per poter soggiogare tutti i popoli alla sua volontà. Inizia così una guerra totale tra le forze del bene e quelle del male, tra elfi, nani, orchi, uomini, stregoni e Pelopiedi, mentre i rapporti d’amicizia tenderanno ad incrinarsi sempre di più.

Che cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Gli Anelli del Potere?

Il Comic-Con di San Diego ha così regalato ai fan e non l’epico trailer ufficiale della seconda stagione della serie Amazon Prime Video Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere, stabilendo la data di uscita dei nuovi episodi in piattaforma al prossimo 29 agosto. Si confermano i volti noti dei protagonisti della prima stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere torneranno anche nei nuovi episodi della serie, tra cui Morfydd Clark (Galadriel), Robert Aramayo (Elrond), Charles Edwards (Celebrimbor), Markella Kavenagh (Nori), Benjamin Walker (Gil-galad), Ismael Cruz Córdova (Arondir), Owain Arthur (Durin IV), Sam Hazeldine (Adar) ed ovviamente il villain principale interpretato da Charlie Vickers (Sauron). Un colpo di scena definitivo, a proposito di quanto ci si aspetta dalla seconda stagione della serie, è però determinato dalle nuove aggiunte al cast, per cui sarà probabilmente decisiva la new entry di Rory Kinnear (No Time to Die di Cary Fukunaga e Men di Alex Garland) nei panni della mitologica figura di Tom Bombadil. Insomma, la saga di Il Signore degli Anelli continua a offrire numerosi elementi per i quali si può certamente ben sperare, a proposito di un futuro su cui le basi sono già poste grazie all’ottimo lavoro di world building della prima stagione!