Cerca
Close this search box.

Rebel Moon – The Director’s Cut: trailer, trama, cast e data di uscita dei film di Zack Snyder

Tutto quello che c’è da sapere sul trailer, sul cast e sulla data di uscita delle director’s cut di Rebel Moon, le quali hanno anche cambiato titolo.
Rebel Moon - The Director's Cut: il trailer delle versioni integrali di Zack Snyder

Dopo l’arrivo di Rebel Moon – Parte 1: La Figlia Del Fuoco e di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, Zack Snyder non ha ancora finito di far parlare della sua nuova saga cinematografica. Netflix ha infatti rilasciato il trailer di Rebel Moon: The Director’s Cut. A seguire tutte le informazioni sulla trama, sul cast e sulla data di uscita.

La trama di Rebel Moon – The Director’s Cut

Rebel Moon: The Director’s Cut non è il sequel, bensì il montaggio che rispecchia la reale visione del regista. Netflix ha infatti proposto a Zack Snyder di realizzare prima un montaggio adatto per tutta la famiglia per poi rilasciare la sua director’s cut, sfruttando il clamore di Zack Snyder’s Justice League. Rebel Moon – The Director’s Cut sarà vietato ai minori perché non solo presenterà lati mai visti dei personaggi, ma mostrerà anche momenti molto violenti e scene di nudo esplicito.

Come per la versione cinematografica, la director’s cut sarà divisa in due film, ma i titoli cambieranno: la prima parte sarà intitolata Rebel Moon – Capitolo 1: Calice Di Sangue, mentre la seconda parte sarà intitolata Rebel Moon – Capitolo 2: La Maledizione Del Perdono. Ovviamente la trama è la stessa:

Gli eserciti del tirannico Regent Balisarius minacciano un tranquillo insediamento su una luna ai confini dell’universo. Qui la misteriosa straniera Kora diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro il Mondo Madre. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, un nuovo esercito di eroi prende forma.

Il cast di Rebel Moon – The Director’s Cut

Essendo un montaggio alternativo di un film già uscito, Rebel Moon: The Director’s Cut presenta lo stesso cast: i nomi sono quelli di Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ed Skrein, Djimon Hounsou, Doona Bae, Anthony Hopkins, Ray Fisher, Michiel Huisman e Staz Nair.

Trailer e data di uscita di Rebel Moon – The Director’s Cut

Rebel Moon – Capitolo 1: Calice Di Sangue durerà 204 minuti contro i 134 della versione originale, mentre Rebel Moon – Capitolo 2: La Maledizione Del Perdono durerà 173 minuti contro i 122 della versione originale. La data di uscita di Rebel Moon: The Director’s Cut (che comprenderà tutti e due i capitoli) è prevista per il 2 agosto 2024 sulla piattaforma streaming Netflix. A seguire il trailer della final cut di Zack Snyder: