Cerca
Close this search box.

Hellboy – The Crooked Man: trailer, trama, cast e data di uscita del film horror

Il trailer di Hellboy: The Crooked Man e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo reboot, compreso trama, cast e data di uscita.
Il trailer trama cast data di uscita del film horror Hellboy The Crooked Man

Online il trailer ufficiale di Hellboy: The Crooked Man, con il nuovo reboot della versione cinematografica del personaggio di Mike Mignola diretto da Brian Taylor. Le prime immagini ufficiali di questo film horror poliziesco mostrano anche la trama, il cast e la data di uscita molto attesa di Hellboy: The Crooked Man.

La trama di Hellboy: The Crooked Man, il film diretto da Brian Taylor

Il creatore del personaggio fumettistico di Hellboy, Mike Mignola, collaborerà anche in sede di sceneggiatura di questa nuova versione del Demone Rosso assieme al regista Brian Taylor e Christopher Golden. Hellboy: The Crooked Man sarà un horror investigativo, basato sulla storia a fumetti L’Uomo Deforme, che vedrà protagonista un Red alle prime armi come agente del B.P.R.D., ovvero un’agenzia segreta specializzata nel paranormale. Con la trama ambientata negli anni ’50 sugli Appalachi, Hellboy viene chiamato ad indagare su un caso di stregoneria che colpisce un piccolo villaggio rurale.

Il cast di Hellboy: The Crooked Man

Il film diretto da Brian Taylor sarà, infatti, la nuova versione cinematografica del personaggio creato da Mike Mignola dopo le passate versioni di Guillermo Del Toro, con protagonista Ron Perlman, e quella di Neil Marshall del 2019 con David Harbour. In Hellboy: The Crooked Man ci sarà l’attore statunitense Jack Kesy nei panni di Red, noto per la serie tv The Strain, Deadpool 2 e The Killer. Accanto al protagonista vi saranno poi Jefferson White (Eileen, Civil War), Adeline Rudolph, Joseph Marcell e Martin Bassindale nei panni del villain dell’Uomo Deforme.

Il trailer ufficiale e la data di uscita di Hellboy: The Crooked Man

Di seguito il trailer ufficiale di Hellboy: The Crooked Man, il nuovo reboot del personaggio creato da Mike Mignola e diretto questa volta da Brian Taylor, sebbene al momento non si conosca la sua data di uscita che dovrebbe comunque essere prevista prima del 2025.