Cerca
Close this search box.

The Batman – Parte 2: Colin Farrell tornerà ad interpretare il Pinguino

Dopo la serie The Penguin, Colin Farrell tornerà ad essere il celebre villain anche nel sequel di The Batman.
Colin Farrell tornerà nel sequel di The Batman

C’è grande attesa per The Penguin, la serie spin-off di The Batman con protagonista il celebre villain interpretato da Colin Farrell. Recentemente è stato rivelato che la serie DC non sarà l’ultima volta in cui l’attore candidato agli Oscar reciterà nel ruolo.

Colin Farrell tornerà in The Batman – Parte 2

Il personaggio del Pinguino tornerà ufficialmente come antagonista in The Batman: Parte 2. Si tratta del primo villain ad essere confermato nel sequel, anche se non è ancora chiaro quanta importanza avrà dal momento che il film presenterà anche dei cattivi inediti. A rivelare la cosa è stato lo stesso regista Matt Reeves, ospite del San Diego Comic-Con 2024 per presentare la serie, che si è espresso attraverso queste parole:

Colin è destinato ad essere presente nella prossima storia, alla quale stiamo lavorando duramente e che non vediamo l’ora di girare il prossimo anno.

Il Pinguino sarà nel sequel di The Batman

Queste dichiarazioni non sorprendono, dal momento che è già stato rivelato che il finale di The Penguin si collegherà direttamente agli eventi di The Batman: Parte 2, finendo con un cliffengher che darà un’idea di quello che succederà nell’atteso cinecomic. Le riprese del sequel di The Batman inizieranno nei primi mesi del 2025 e la data di uscita è prevista per il 1 ottobre 2026.