Cerca
Close this search box.

Wesley Snipes ha vinto due Guinness World Records grazie a Blade

Grazie al suo ritorno in Deadpool & Wolverine, Wesley Snipes ha battuto due Guinness World Records.
Il Guinness World Records del Blade di Wesley Snipes

Il ritorno del Blade interpretato da Wesley Snipes in Deadpool & Wolverine non solo ha generato tanto entusiasmo tra i fan, ma ha permesso all’attore di vincere due importanti Guinness World Records.

Wesley Snipes ha battuto Hugh Jackman ai Guinness World Records

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nel film citato ha fatto credere a tutti che la celebre star australiana avrebbe battuto il Guinness World Record come personaggio Marvel con la carriera cinematografica più lunga di sempre. Tuttavia l’inaspettata comparsa di Blade ha permesso a Wesley Snipes di strappare il record a Jackman, avendo interpretato l’ammazzavampiri per 25 anni e 240 giorni.

Infatti Blade di Stephen Norrington è uscito nel 1998, mentre X-Men di Bryan Singer è uscito nel 2000. Colui che in precedenza deteneva il record era Patrick Stewart come Professor X grazie al suo ritorno in Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia di Sam Raimi, il quale aveva portato la longevità del personaggio a più di 22 anni.

Il Blade di Wesley Snipes ha vinto due Guinness World Records

Il ritorno di Blade ha permesso a Wesley Snipes di vincere un altro Guinness World Record, ovvero quello del più lungo intervallo tra le apparizioni di un personaggio per un film Marvel. In precedenza il record era detenuto da Alfred Molina grazie alla sua interpretazione come Doctor Octopus in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts realizzata a 17 anni di distanza da Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Con Deadpool & Wolverine, l’interpretazione di Wesley Snipes come Blade è stata infatti realizzata a 19 anni e 231 giorni di distanza da Blade: Trinity di David S. Goyer, in modo che l’attore potesse raggiungere questo importante traguardo. Con i due Guinness World Records ottenuti da Wesley Snipes, adesso sembra impossibile che qualcun’altro riesca a batterlo.