Cerca
Close this search box.

Zack Snyder: annunciato il nuovo film del regista

Zack Snyder ha annunciato la realizzazione di un nuovo lungometraggio che avrà una particolarità unica nella sua carriera.
Quando esce il nuovo film di Zack Snyder

In questo momento Zack Snyder è tornato a far parlare di sé con l’uscita delle director’s cut di Rebel Moon, ma sembra che il regista abbia nei suoi piani qualcosa di completamente diverso.

Annunciato il nuovo film di Zack Snyder

Durante un’intervista rilasciata al ReelBlend Podcast, l’autore ha rivelato di star lavorando ad un nuovo progetto. Non si tratta del sequel di Rebel Moon, blockbuster che non è stato ancora confermato da Netflix (Zack Snyder aveva in programma una trilogia con ogni film diviso in due parti), ma di un nuovo film, ancora senza titolo, che potrebbe portare il regista in un genere da lui mai toccato prima.

Quando esce il nuovo film di Zack Snyder

Secondo Zack Snyder, il suo nuovo film sarà un progetto molto più piccolo, lontano dalle opere ad alto budget con cui è sempre stato abituato a lavorare. L’autore ha infatti descritto il lungometraggio indipendente attraverso queste parole:

Stiamo cercando di fare un piccolo film in questo momento. Non dirò di cosa si tratta. Mi sono chiesto: posso fare un film senza effetti visivi per circa cinque minuti? E ​​poi possiamo tornare alla follia. Ecco cosa stiamo cercando di fare in questo momento. Dovrei scrivere questo piccolo film.

Dopo le sue dichiarazioni, molti stanno pensando che Zack Snyder possa esordire nel genere puramente drammatico, mentre altri addirittura hanno ipotizzato la commedia, ma il regista ha preferito non essere particolarmente specifico.

Attualmente il nuovo film di Zack Snyder non ha una data di uscita, ma si suppone che quest’ultima sia prevista tra il 2025 ed il 2026. Se i piani di Rebel Moon 2 dovessero proseguire, l’inserimento del nuovo progetto sposterebbe i lavori del sequel in una finestra ancora più lontana.