Cerca
Close this search box.

Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds svela che è stato scartato un cameo di Nicholas Cage come Ghost Rider

In Deadpool & Wolverine sarebbe dovuto esserci anche un cameo di Nicholas Cage che, però, è stato scartato come rivelato da Ryan Reynolds.
Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds svela che è stato scartato un cameo di Nicholas Cage come Ghost Rider

Deadpool & Wolverine è l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che, accanto al ritorno del personaggio di Logan, interpretato da Hugh Jackman, si è concesso una serie di cameo molto importanti, che hanno stuzzicato l’attenzione dei fan e che, soprattutto, hanno permesso di rivedere alcuni personaggi sul grande schermo. Trattandosi di un film da cui ci si aspettava tanto, in termini di cameo, si è vociferato in passato circa il ritorno di numerosi personaggi (dagli Spider-Man a versioni alternative di Iron Man): tra questi, ci sarebbe potuto essere anche il Ghost Rider di Nicholas Cage ma, stando a quanto spiegato da Ryan Reynolds, questa proposta è stata scartata.

Le dichiarazioni di Ryan Reynolds sul cameo di Nicholas Cage

Accanto a tutti i vari cameo, tra cui c’è stato anche quello di Henry Cavill come Wolverine in un vero e proprio omaggio ai fan dell’attore e del personaggio, si è vociferato anche a proposito della possibile presenza di Nicholas Cage all’interno del cast di Deadpool & Wolverine. L’attore avrebbe ripreso i panni di Ghost Rider, dopo aver fatto parte – nei panni di una versione mai realizzata di Superman – di un altro cinecomic recente, The Flash. Ryan Reynolds ha spiegato che l’idea iniziale c’era ma che poi c’è stato un nulla di fatto:

Sì, è stato preso in considerazione. Ci sono state anche delle conversazioni, ma alla fine non abbiamo fatto nulla.

Nicholas Cage tornerà come Ghost Rider?

Dopo aver vestito i panni del personaggio in due film, nel 2007 e nel 2011, non si sa se effettivamente Nicholas Cage tornerà ad essere Ghost Rider nel corso della sua carriera; scartata l’idea di un cameo in Deadpool & Wolverine, l’attore non sa se tornerà in quel ruolo in futuro, come aveva già dichiarato in una passata intervista:

Come ho detto, sarà un processo di selezione duro e stringente. Non sto dicendo interamente di no. Sto dicendo che se saltasse fuori qualcosa che ritengo interessante, una scintilla di possibilità, qualcosa che sarebbe simpatico da rivisitare, come un Face/Off 2 oppure un altro Ghost Rider, quella è un’altra conversazione. Sto ancora cercando di riordinare le mie idee su tutto questo. Chissà cosa succederà, giusto?