Cerca
Close this search box.

Agatha All Along: nuove streghe appaiono nel secondo trailer della serie Marvel

Tutto quello che c’è da sapere sul secondo trailer di Agatha – All Along rilasciato durante il D23 2024.
Agatha All Along: il secondo trailer della serie Marvel

Agatha All Along è l’ultimo prodotto live action del Marvel Cinematic Universe ad uscire quest’anno, nonché la seconda serie del 2024 dopo Echo. Durante il D23 2024, la Marvel ha rilasciato il secondo trailer che ha aumentato le speculazioni tra gli appassionati.

Cosa ci racconta il secondo trailer di Agatha All Along

Il secondo trailer di Agatha All Along mostra più dettagli su Agatha che tenta di riacquistare i suoi poteri radunando un gruppo di streghe. La stravaganza dei membri della congrega sembra essere la base per creare atmosfere comiche mischiate ad elementi horror, come nella scena in cui uno zombie sembra uscire dal terreno finché la creatura non si rivela essere una strega che passava semplicemente da quelle parti. All’inizio del trailer Agatha sembra essere definita la strega senza congrega, sottolineando quindi la mancanza di un elemento tradizionale legato alle fatucchiere e che fa di Agatha una figura diversa.

Inoltre c’è anche un dialogo in cui Agatha rivela di star mentendo alle streghe perché non vuole che si venga a sapere di un elemento orribile appartenente al suo passato. Per quanto riguarda il viaggio delle streghe, sembra essere un percorso pieno di trappole e creature magiche che renderanno le prove altamente pericolose. In pochi frame si vede anche un essere demoniaco: che sia una figura collegata a Mephisto, il diavolo del mondo Marvel? Infine, oltre alla citazione a L’Esorcista già presente nel trailer precedente, il trailer mostra anche un omaggio alla Strega dell’Ovest di Il Mago Di Oz.

Quando esce Agatha All Along

La data di uscita dei primi due episodi di Agatha: All Along è prevista per il 18 settembre sulla piattaforma streaming Disney Plus, mentre il finale arriverà in tempo per la festa di Halloween, periodo che si sposerà con le atmosfere della serie. Il cast vede i volti di Kathryn Hahn, Joe Locke, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley, Aubrey Plaza