Cerca
Close this search box.

Avatar 3: rivelato il titolo del sequel di James Cameron

Tutti i dettagli sul titolo ufficiale di Avatar 3 annunciato durante il D23.
Il significato del titolo di Avatar 3

Durante il D23 sono stati rivelati numerosi dettagli sui prossimi film in uscita, tra cui il titolo di Avatar 3, uno dei blockbuster più attesi dei prossimi anni che vedrà il ritorno dell’autore James Cameron dietro la macchina da presa.

Il significato del titolo di Avatar 3

Il titolo ufficiale di Avatar 3 sarà Avatar: Fire And Ash (Avatar: Fuoco E Cenere). Tale titolo è un riferimento al popolo della Cenere, una tribù di Na’vi che vive nelle zone più calorose di Pandora (facendo quindi contrasto con la tribù vista in Avatar: La Via Dell’Acqua) e che saranno i nuovi antagonisti della storia insieme agli umani, cosa svelata dal compianto produttore Jon Landau diverso tempo prima.

Quando esce Avatar – Fire And Ash

Durante la presentazione, James Cameron non ha rivelato ulteriori dettagli sulla trama di Avatar: Fire And Ash ed ha semplicemente rilasciato dei concept art esclusivi. L’autore si è espresso attraverso queste parole:

Avatar: Fire And Ash non è quello che ti aspetti, ma è quello che vuoi. Non vedo l’ora di mostrarvi che cosa abbiamo fatto. Ogni giorno quando rivedo le nuove scene, è come la mattina di Natale, sono così fantastiche. I personaggi sono così vivi. Sembra così reale. Come ci si aspetterebbe, è questa folle avventura che ha anche una posta in gioco emotiva elevata, più che mai prima. Stiamo entrando in territori impegnativi. Ci sono nuovi personaggi, e uno che amerai odiare. Nuove culture, ambientazioni, biomi e altro di Pandora.

Oltre a ciò è stata riconfermata la data di uscita di Avatar: Fire And Ash, la quale rimane fissata al 19 dicembre 2025.