Cerca
Close this search box.

Elio: Zoe Saldana entra nel cast del film Pixar

Zoe Saldana entra nel cast di Elio, il nuovo film originale della Pixar.
Zoe Saldana entra nel cast di Elio

Oltre all’annuncio di Hoppers, la Pixar ha rilasciato nuovi contenuti riguardanti Elio, un altro film originale realizzato dallo studio. Infatti, durante il D23 2024, la major ha parlato di un nuovo membro del cast che si è aggiunto al lungometraggio.

Zoe Saldana entra nel cast di Elio

Durante il panel di presentazione dedicato al film Pixar, è stato rivelato che Zoe Saldana è entrata a far parte del cast di doppiatori di Elio. L’attrice interpreterà la zia del protagonista rapito dagli alieni per errore. Si tratterà della quinta esperienza di Zoe Saldana come doppiatrice, avendo già prestato voce a Maria Posada in Il Libro Della Vita, a Capitan Celaeno in My Little Pony: Il Film, ad Adelina Fortnight in Mister Link ed a Rosa Hernandez in Vivo.

Chi è Zoe Saldana, la nuova doppiatrice del cast di Elio

Zoe Saldana è divenuta famosa per aver preso parte a importanti saghe cinematografiche: l’attrice ha infatti interpretato Anamaria in Pirati Dei Caraibi, Nyota Uhura nella trilogia reboot di Star Trek, Neytiri nella saga di Avatar e Gamora nel Marvel Cinematic Universe. Oltre a ciò, l’attrice ha anche partecipato a film come La Legge Della Notte di Ben Affleck, Amsterdam di David O. Russell, The Adam Project di Shawn Levy ed Emilia Pérez di Jacques Audiard.